Re: caro babbo natale...

ieri ho finito: al ragazzo ho preso un orologio e ai suoi genitori una confezione degustazione formaggi e birra artigianale.
Poi a mia sorella ho fatto fare a mano una sciarpa. In realtà è un collo ad anello. Mi piace assai
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

nancy77 ha scritto:Un anno che mi sono portata avanti coi regali e ora le mie cognate mi chiedono se mi va bene se facciamo i regali solo ai piccoli? :evil:

hai fatto la stessa fine mia...di solito mi riduco ai regali nell'ultima settimana, e stavolta che mi sono anticipata e li ho fatti conn tutta calma le mie cognate se ne sono uscite con ''c'è crisi quest'anno niente ragali'' :evil:

e tutti i miei regali che stanno già sotto l'albero me li conservo per i compleanni??? :twisted:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

ho trovato i regali per l'ufficio...
per chi fuma...un posacenere a forma di pacchetto di sigarette...
(tra i fumatori ci sono tutti gli uomini...e per loro mi sono tolta il pensiero)
per le altre ragazze...
dei piccoli attrezzi da cucina simpatici.....due a testa...
che mettero' in un cesto e si sceglieranno loro
piccole grattugie con contenitore tipo queste
http://www.google.it/url?source=imgland ... pg0bmwomEQ
pelapatate
apribottiglia
imbuto in solicone richiudibile salvaspazio
rotellina tagliapizza..
dosature a cucchiaio

pochissima spesa....
e spero sia qualcosina di utile....
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

simo19691 ha scritto:BRADI ISTRUISCI I FIGLI CHE IN GENERE SONO PIù RICETTIVI DEI PAPà :wink:

infatti... il velatamente si riferiva al fatto che ho porvato ad indottrinare la figlia (sul maschio non c'è da contare)... nel we ho risolto il problema del regalo a mia madre (fornetto MultiSuperUltra: con quello che costa ci prendevamo un microonde, ma lei non avrebbe gradito).
Mi manca una capatina al negozio di giocattoli per un paio di bimbi, e credo di aver finito.
Qui in ufficio ho risolto con la cioccolata per tutti dal mio spacciatore di fiducia :wink: http://www.dolceidea.com/
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

edith ha scritto:
nancy77 ha scritto:Un anno che mi sono portata avanti coi regali e ora le mie cognate mi chiedono se mi va bene se facciamo i regali solo ai piccoli? :evil:

hai fatto la stessa fine mia...di solito mi riduco ai regali nell'ultima settimana, e stavolta che mi sono anticipata e li ho fatti conn tutta calma le mie cognate se ne sono uscite con ''c'è crisi quest'anno niente ragali'' :evil:

e tutti i miei regali che stanno già sotto l'albero me li conservo per i compleanni??? :twisted:
ecco infatti, pensavo alla stessa cosa...
Io mi sa che li conservo per l'anno prossimo, hanno una così bella confezione natalizia
8)
Immagine

nancy77 ha scritto:
edith ha scritto:

ecco infatti, pensavo alla stessa cosa...
Io mi sa che li conservo per l'anno prossimo, hanno una così bella confezione natalizia
8)

anche i miei sono tutti in carta rossa.....con su scritto Merry Christmas...che dici per i compleanni non vanno bene??? :mrgreen:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

eli_felix ha scritto:volevo prendere la sigaretta elettronica a mio suocero, ma costa 80 euro :shock: :shock: :shock:

non so quanto spenda tuo suocero in sigarette ma se è un accannito fumatore 80 euro gli bastano per un paio di settimane quindi direi che il prezzo è conveniente.....non so però quanto tu voglia spendere!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

simo19691 ha scritto:io la volevo prendere per mio marito, ma tutti me l'hanno sconsigliata dicendo che deve essere una scelta consapevole del fumatore, insomma un passo per voler smettere..... :roll:
già, mio suocero l'ha comprata dietro insistenza della suocera, ma dopo averla usata due volte è stata riposta nel cassetto :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerd, mio marito mi ha preso un regalo, si era detto niente regali :evil: . Adesso io che cosa mi invento per lui? Non gli serve nulla, e le stupidate se le compra da solo (anche troppo)! :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerd, mio marito mi ha preso un regalo, si era detto niente regali :evil: . Adesso io che cosa mi invento per lui? Non gli serve nulla, e le stupidate se le compra da solo (anche troppo)! :roll:
l'hai beccato?? :mrgreen:
ma sei sicura che e' per te....
no perche' l'ultima volta che mi e' capitato (io per rimediare ho comprato 159euriii di nintendo ds)
ho scoperto che era per sua sorella...
e mi ha detto:" non ho mai fatto un regalo a mia sorella..quest'anno le faccio una sorpresa"

:evil: :evil:
logicamente per me non c'era nulla
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

pucci ha scritto:
Kia85 ha scritto:Meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerd, mio marito mi ha preso un regalo, si era detto niente regali :evil: . Adesso io che cosa mi invento per lui? Non gli serve nulla, e le stupidate se le compra da solo (anche troppo)! :roll:
no perche' l'ultima volta che mi e' capitato (io per rimediare ho comprato 159euriii di nintendo ds)
e mi ha detto:" non ho mai fatto un regalo a mia sorella..quest'anno le faccio una sorpresa"

:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

pucci ha scritto:

e ti sei tenuta il nintendo, giusto? :wink: 8) :mrgreen:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43