La canzone preferita di mio maritoIng 76 ha scritto:oggi ascolto.....l'avvelenata di Guccini:![]()

Moderatore: Steve1973
libra ha scritto:vedo che non sono la sola!!!! (oltre che il cantante è proprio un pezzo di gnocco!!EWOK ha scritto:libra ha scritto:Truly Madly Deeply dei Savage Garden.... che ricordi...
I'll be your dream
I'll be your wish I'll be your fantasy
I'll be your hope I'll be your love
Be everything that you need
I'll love you more with every breath
Truly, madly, deeply do
I will be strong I will be faithful
'cause I'm counting on
A new beginning
A reason for living
A deeper meaning, yeah
......
Libraaaaaaaaaaaa
non sono ricordi ma realtà!!!! te lo posso assicurare io!!!!!!!
universe![]()
![]()
two beds and the coffee machine![]()
![]()
![]()
affirmation![]()
![]()
![]()
hold me![]()
![]()
![]()
the lover after me![]()
![]()
![]()
e la mi preferita... the animal song![]()
like a chikkacherrycola)
testo o accordi?cyberjack ha scritto: Ieri notte ho scritto una canzone....
vorrei farvela leggere, ma mi vergogno una cifra!
Testi... pensavo di mettermi a cercare un arrangiamento, ma per quello sono troppo fuori allenamentoMercury ha scritto:testo o accordi?cyberjack ha scritto: Ieri notte ho scritto una canzone....
mi fai ricordare che non suono da secoli... e così il mio bel piano se lo suona mio papà in pensione
Postala che leggiamo le parole.cyberjack ha scritto:Testi... pensavo di mettermi a cercare un arrangiamento, ma per quello sono troppo fuori allenamentoMercury ha scritto:testo o accordi?cyberjack ha scritto: Ieri notte ho scritto una canzone....
mi fai ricordare che non suono da secoli... e così il mio bel piano se lo suona mio papà in pensione
Per Ing: Magari te la mando in privato e mi dici se ti piace... davvero, però...... sono timidino
Grazie mille per la tua fiducia, cherri, ma preferirei mandarla in privato a Ing e Bertok, che conosco meglio e da cui saprei accettare a buon viso delle critiche anche pesanti... Se loro danno il via libera (cosa che dubito, dato lo stile con cui è scrittacherri ha scritto:cyber, anche a me piacerebbe tanto leggerla ..