Re: finalmente è arrivato Daniel di tamy79

eli_felix ha scritto:
tamy79 ha scritto:comunque Daniel stà prendendo il suo ritmo....e dorme dalle 6/7/8 ore di fila a notte 8) ....così la mamma dorme :lol: :lol: :lol:
ieri sera volevo vedere il gladiatore....ma ciao appena si è addormentato io sono andata a letto :roll: :D
Invidia :twisted: :lol: !
Alice si sveglia ancora due vlte a notte :cry:
ma i risvegli sono la normalità, diventano anormali se ci mettono un pò a riaddormentarsi
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:
comunque Daniel stà prendendo il suo ritmo....e dorme dalle 6/7/8 ore di fila a notte 8) ....così la mamma dorme :lol: :lol: :lol:
ieri sera volevo vedere il gladiatore....ma ciao appena si è addormentato io sono andata a letto :roll: :D
e ti credo, l'hai già messo in negozio a lavorare, arriverà a sera stremato!!!

Bizzy ha scritto:
tamy79 ha scritto:
comunque Daniel stà prendendo il suo ritmo....e dorme dalle 6/7/8 ore di fila a notte 8) ....così la mamma dorme :lol: :lol: :lol:
e ti credo, l'hai già messo in negozio a lavorare, arriverà a sera stremato!!!
:lol: :lol: :lol:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

tamy79 ha scritto:Eccomi i problemi con i bimbi non finiscono mai...ieri e oggi ha vomitato ..il mio latte speriamo non sia allergico...oggi continua a piangere ma ho paura a dargli da mangiare
Difficimente i neonati sono allergici al latte materno, piuttosto lo sono a quello artificiale!
Fallo mangiare normalmente...quoto le altre...magari ha solo mangiato tanto! :wink:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

tamy79 ha scritto:l'ho attaccato per mezzora....e fin che mangia è tranquillo ma poi urli e pianti per due ore...
non lo digerisce....è pieno di brufoletti...
adesso si è tranquillizato....vediamo per quanto :?
è proprio un pianto isterico si inrigidisce tutto con le gambe.... :roll:
Tami mi sa che Daniel ha una colichetta :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

tamy... ti rifaccio anche qui i complimenti per il tuo fagottino che è davvero dolcissimo... però perdonami, leggo le tue risposte ed opinioni ... e non sono molto daccordo su tutto...

ero scettica se scriverlo però non posso non farlo, puoi anche insultarmi dopo non importa, però da mamma di 2 creature vorrei dirti alcune cose:

1) non cambiare le dosi del LA, non è una cosa 'fai da te'... e solo perchè a te sembra che non lo digerisca lasci via qualche misurino... NON si fa, non siamo mica al brico fai da te... bisogna rispettare i misurini (ogni 30 ml di latte 1 misurino... ) - lo so per esperienza perchè anche il mio lo usa ancora...

2) i brufoletti dipendono anche da quello che mangi tu, ed è normale che lui gli abbia... ce li hanno quasi tutti (i miei entrambi quasi mai niente però ho visto i figli degli amici e certi erano pieni, ma è normale). questo non vuol dire che sia allergico o altro al tuo latte... mai sentito una roba del genere!! i bimbi non sono allergici al latte del seno, anzi...

3) se si contorce e spinge con le gambe saranno probabilmente colichetta, basta provare con i massaggini, magari eviti anche di mangiare tu certi alimenti che possono provocare o aumentare l'aria, tipo bibite gassate, salumi con pepe, cipolla, aglio, etc etc... fai conto che c'è una lista di cibi che provocano aria assai lunga... io ho fatto 8 mesi di 'astinenza' di certi cibi per tutti i 2 figli, e ho invece integrato il tè al finocchio che oltre a fare bene a me ha aiutato un pochino anche ai bimbi... e credimi, finche sono un po' di colichette non succede nulla, è normale i primi 3 mesi :wink:

4) piuttosto di tenere il cucciolo sempre chiuso nel negozio, perchè non lo porti a passeggio e lo tieni da te in braccio, lo fai sentire il tuo odore e te lo appoggi sulla pancia, anche questo aiuta a rilassarlo e calmarlo... sinceramente non trovo 'corretto' o un bene tenerlo in un locale chiuso, pieno di via e vai di gente che ancora gli trasmette raffreddori o altro... visto quanto è ancora piccolo lo porterei fuori oppure lo terrei a casa

5) ricordati che il seno poi non è un rubinetto, cioè anche se a te sembra che non ci sia latte, non è vero... c'è ne sempre però più lo attacchi più lo stimoli e produce... fai conto che io i miei figli li attaccavo spesso e sono arrivata da una 6° di seno ad una 8°... però ci vuole molta pazienza ed è un po' faticoso... ma quando si vuole avere figli è normale che questa fatica la si fa... poi col tempo si stabilisce il tutto e manco te ne accorgi (latte pure in abbondanza, e non pensare che se uno ha un seno piccolo si ha in automatico poco latte.... sono stupidaggini :wink: )

ora chi vuole può insultarmi :roll:
Immagine
Immagine