CHE CUCINAAAAAAA!!!!!!!!!!!! non le manche nulla......

Moderatore: Steve1973
si, sono io (ma anche cappe mi sembra) che amo le piante in cucina, grazie del pensiero.andhhh ha scritto:13 è a te che piacciono le piante in cucina ? o mi sto confondendo con qualcun altro?.....hai visto ci sono pure i porta vaso e ho pure messo una foto con tanto di piante......
CHE CUCINAAAAAAA!!!!!!!!!!!! non le manche nulla......![]()
![]()
a me fa piacere parlare così, tranquillamente, senza che nessuno pretenda di convincere l'altro, alla fine le nostre opinioni hanno lo stesso diritto di cittadinanza.andhhh ha scritto:mi piace quella piattiera fatta con il legno vecchio....bellissima....anche la cucina sotto....
non ho letto però.....hihihi a te non piace ?
Ps: ma mica ti si deve far dire che ti piaccia.....ci mancherebbe altro....
Io giudicare con un bello o un brutto un qualcosa, mi trovo sempre in difficoltà.....che poi non faccia per me e non sia di mio gradimento per tanti motivi (utilizzo, praticità, ecc ecc) è altra cosa penso......
Poi giustamente si sottintende magari tutto questo con un più semplice "bello" o "brutto".
a questo punto vorrei vederle!petra18 ha scritto:le mie amate croste
edith ha scritto:questa è per 13 febbraio... con le piante![]()
ma piace anche a me
Uploaded with ImageShack
questa è un idea per chi vuole tutti gli elettrodomestici a posto!!
Uploaded with ImageShack
e questa e per me...quell'angolino vicino alla finestra per riposarsi mentre si cucina o magari per prendere l'aperitivo con il maritino...è meraviglioso!!
Uploaded with ImageShack
in questa cucina mi piace tutto...forse ci vorrebbe un po di piano di lavoro in più !!!