Re: vacanze 2013

noi per le vacanza siamo ancora al nulla di fatto
faremo mare qui, spero i ragazzi smammino un paio di settimane, qualche we fuori, ma nulla di deciso
la mia BF va nel Kente fine agosto/inizi settembre ma l'idea mi deprime non poco
nin zo'... semmai un last second??
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

valery ha scritto:In effetti...
Altra domanda. Così.... a pelle, per un family hotel, quindi con unmiliome di svz per i bambini, in trentino, 4 stelle, alta stagione, 2 adulti piu 2 bambini mezza pensione (+ merenda) 1800 euro li spendereste?
A me sembrano un po tantini...mezza pensione poi...avresti fuori pure il mangiare a mezzogiorno :roll: Tenendo poi conto che gaia non dovrebbe pagare e viola avere una riduzione...oh che bello avere i miei che abitano in montagna, risparmio un cifro :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
valery ha scritto:In effetti...
Altra domanda. Così.... a pelle, per un family hotel, quindi con unmiliome di svz per i bambini, in trentino, 4 stelle, alta stagione, 2 adulti piu 2 bambini mezza pensione (+ merenda) 1800 euro li spendereste?
A me sembrano un po tantini...mezza pensione poi...avresti fuori pure il mangiare a mezzogiorno :roll: Tenendo poi conto che gaia non dovrebbe pagare e viola avere una riduzione...oh che bello avere i miei che abitano in montagna, risparmio un cifro :mrgreen:

giust'appunto.....nn hai qualche consiglio da darmi, nè?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

In alto adige ci sono gli agriturismi del gallo rosso che sono convenienti e bellini al tempo stesso. Certo, non hai i servizi del mega hotel!

In trentino sono andata l'anno scorso x un addio al nubilato in un agriturismo a vigo di fassa (lontano dal paese però) che si chiama agritur weiss ed è molto bellino...si mangia bene e c'è pure la zona benessere.

Se poi vuoi mettere mano al portafogli, in aa ci sono gli alberghi belvita... :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

valery ha scritto:Mi interessa soprattutto che abbiano svz per i bambini..
Ma che tipo di servizi Val?
Io sono spartana inside, ma non mi viene in mente niente nè per la piccola nè per la grande... :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Val se c'e' l'animazione per i bimbi, in alta stagione la cifra mi sembra congrua, io ricevo un po' di offerte dell'Alto Adige ma siamo su 3 stelle
con area benessere, e ci sono le occasioni con bimbi gratis, pero' come servizi credo che siano lontani da quelli che dici tu :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Val se c'e' l'animazione per i bimbi, in alta stagione la cifra mi sembra congrua, io ricevo un po' di offerte dell'Alto Adige ma siamo su 3 stelle
con area benessere, e ci sono le occasioni con bimbi gratis, pero' come servizi credo che siano lontani da quelli che dici tu :wink:
In che senso ricevi offerte?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

valery ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Val se c'e' l'animazione per i bimbi, in alta stagione la cifra mi sembra congrua, io ricevo un po' di offerte dell'Alto Adige ma siamo su 3 stelle
In che senso ricevi offerte?
beh varie newsletter pubblicitarie..stasera magari spulcio qualcosa, mi sembrava di aver notato i bimbi gratis...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Vacanza a luglio a San Vito lo Capo e Favignana fallita.. :(
Causa gravidanza improvvisa e qualche problemino , il gine mi ha vietato di affaticarmi e sopratutto di fare lunghi tragitti in auto.

venere7610 ha scritto:Vacanza a luglio a San Vito lo Capo e Favignana fallita.. :(
Causa gravidanza improvvisa e qualche problemino , il gine mi ha vietato di affaticarmi e sopratutto di fare lunghi tragitti in auto.
Beh peccato ma dai...è per un buonissimo motivo.
Ti rifarai.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine