Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

oltre_mente ha scritto:Jndi bellissima la giacca bianca...e che fisico :shock:

p.s. bellissima anche la borsa :D

Sam bello l'orologio...anche io ne cerco uno bianco da un po'.

Brutte quelle scarpe :? almeno per una Donna :wink:
:wink: quoto oltre!
tranne per l'orologio ... :oops: non é il mio genere,scussase Sam (XXX che non si stacchino gli strass)
:o quelle scarpe neppure , non mi convincono(le ha mia nipote prese da Zara), forse ho gusti antichi io :mrgreen: . Ce ne sono già millemila varianti in circolazione
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

bubu ha scritto::arrow: jindi, belle le giacche....ma tu non sei umana! :shock:

:arrow: sami belli anche i tuoi. L'ultimo giallo l'ho provato anch'io ma su di me non mi ha convinta :wink:

io non ho provato nulla non neho avuto voglia :lol: :lol: :lol: , da vederli appesi mi piaceva tutto però, ci tornerò con più calma :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

DIERRE ha scritto:
oltre_mente ha scritto:Jndi bellissima la giacca bianca...e che fisico :shock:

p.s. bellissima anche la borsa :D

Sam bello l'orologio...anche io ne cerco uno bianco da un po'.

Brutte quelle scarpe :? almeno per una Donna :wink:
:wink: quoto oltre!
tranne per l'orologio ... :oops: non é il mio genere,scussase Sam (XXX che non si stacchino gli strass)
:o quelle scarpe neppure , non mi convincono(le ha mia nipote prese da Zara), forse ho gusti antichi io :mrgreen: . Ce ne sono già millemila varianti in circolazione
sperèm ha una garanzia di 2 anni alla peggio avrò buttato 60€ :(
Immagine

Ok ragazze appena riesco corro a prendere la giacca bianca :wink:

Papri ma quale maglia attillata...per provare la giacca ho tolto il maglione, e quella non era altro che la mia canottiera intima...in lana tra l'altro :lol: :lol:

Ecco io una cosa non capisco...250 euro per delle scarpe sporche? :twisted: almeno fossero pulite, poi ci penso io a sporcarle!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

samantha.l ha scritto:mi sono presa questo sabato, costava davvero poco e secondo me è carinissimo
Immagine
sami!!! a natale di due anni fa il marito me ne regalò uno mooolto simile, cambia solo il cinturino. Quando sono andata a farlo stringere c'era un'altra cliente che si lamentava perché le erano uscite delle pietruzze e non erano incluse nella garanzia. Ho chiesto chiarimenti alla commessa e mi ha detto che non sono orologi adatti a "tutti i giorni" e quindi bisogna stare attenti.
Io che sono particolarmente sbadata lo metto solo fuori casa, per il resto andavo avanti con il mio hip hop, fino a quando a natale il marito mi ha regalato un altro orologio. Sempre con i brillantini ma stavolta breil e la commessa gli ha garantito che non ha mai sentito parlare di pietruzze perse... che fantasia gli uomini!

Jndi... :evil: se non fosse perché in una foto si intravede il passeggino potrei pensare che hai inventato la gravidanza :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Ok ragazze appena riesco corro a prendere la giacca bianca :wink:

Papri ma quale maglia attillata...per provare la giacca ho tolto il maglione, e quella non era altro che la mia canottiera intima...in lana tra l'altro :lol: :lol:

Ecco io una cosa non capisco...250 euro per delle scarpe sporche? :twisted: almeno fossero pulite, poi ci penso io a sporcarle!

il punto è che SOTTO NON C'ERA PANCIA!!

un successone le scarpe che ho postato :lol: :lol: chissà perchè non entro mai qui dentro :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
Jndiana ha scritto:Ok ragazze appena riesco corro a prendere la giacca bianca :wink:

un successone le scarpe che ho postato :lol: :lol: chissà perchè non entro mai qui dentro :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Simona

paprina ha scritto:

:lol: :lol: :lol:
Immagine