oltre_mente ha scritto:Jndi bellissima la giacca bianca...e che fisico![]()
p.s. bellissima anche la borsa![]()
Sam bello l'orologio...anche io ne cerco uno bianco da un po'.
Brutte quelle scarpealmeno per una Donna

tranne per l'orologio ...

Moderatore: Steve1973
oltre_mente ha scritto:Jndi bellissima la giacca bianca...e che fisico![]()
bubu ha scritto:jindi, belle le giacche....ma tu non sei umana!
![]()
sami belli anche i tuoi. L'ultimo giallo l'ho provato anch'io ma su di me non mi ha convinta
sperèm ha una garanzia di 2 anni alla peggio avrò buttato 60€DIERRE ha scritto:oltre_mente ha scritto:Jndi bellissima la giacca bianca...e che fisico![]()
quoto oltre!
tranne per l'orologio ...non é il mio genere,scussase Sam (XXX che non si stacchino gli strass)
quelle scarpe neppure , non mi convincono(le ha mia nipote prese da Zara), forse ho gusti antichi io
. Ce ne sono già millemila varianti in circolazione
valery ha scritto:Solo per un commentino veloce...
Jndi
sami!!! a natale di due anni fa il marito me ne regalò uno mooolto simile, cambia solo il cinturino. Quando sono andata a farlo stringere c'era un'altra cliente che si lamentava perché le erano uscite delle pietruzze e non erano incluse nella garanzia. Ho chiesto chiarimenti alla commessa e mi ha detto che non sono orologi adatti a "tutti i giorni" e quindi bisogna stare attenti.samantha.l ha scritto:mi sono presa questo sabato, costava davvero poco e secondo me è carinissimo
arianh ha scritto:Jndi...se non fosse perché in una foto si intravede il passeggino potrei pensare che hai inventato la gravidanza
Jndiana ha scritto:Ok ragazze appena riesco corro a prendere la giacca bianca![]()
Papri ma quale maglia attillata...per provare la giacca ho tolto il maglione, e quella non era altro che la mia canottiera intima...in lana tra l'altro![]()
![]()
Ecco io una cosa non capisco...250 euro per delle scarpe sporche?almeno fossero pulite, poi ci penso io a sporcarle!
paprina ha scritto:Jndiana ha scritto:Ok ragazze appena riesco corro a prendere la giacca bianca![]()
Papri ma quale maglia attillata...per provare la giacca ho tolto il maglione, e quella non era altro che la mia canottiera intima...in lana tra l'altro![]()
![]()
Ecco io una cosa non capisco...250 euro per delle scarpe sporche?almeno fossero pulite, poi ci penso io a sporcarle!
il punto è che SOTTO NON C'ERA PANCIA!!
un successone le scarpe che ho postato![]()
chissà perchè non entro mai qui dentro
![]()
paprina ha scritto:Jndiana ha scritto:Ok ragazze appena riesco corro a prendere la giacca bianca![]()
![]()
il punto è che SOTTO NON C'ERA PANCIA!!
un successone le scarpe che ho postato![]()
chissà perchè non entro mai qui dentro
![]()
Rouge84 ha scritto:
E, incredibile, mi piace anche l'orologio di Sam!