Re: Foto arredamento mobili di casa mia!

13 febbraio ha scritto:
Miremiry ha scritto:13, pensa che a Palermo non ci sono i semplici imbianchini, né tantomeno i pittori, bensì i più altolocati INDORATORI!!! :lol: :lol: :lol:

averlo saputo prima, mire, averlo saputo prima..... :(

quasi quasi un colpetto (di telefono 8) ) lo do al Sig. Nicola..... :roll:
io ci stavo pensando, ma poi mi viene un dubbio.... e se il sig. Nicola mi chiede dettagli in più di Bubona, che magari non se la ricorda solo con i dettagli dei capelli e dei possedimenti immobiliari??? che gli dico???
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Miremiry ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
Miremiry ha scritto:13, pensa che a Palermo non ci sono i semplici imbianchini, né tantomeno i pittori, bensì i più altolocati INDORATORI!!! :lol: :lol: :lol:

averlo saputo prima, mire, averlo saputo prima..... :(

quasi quasi un colpetto (di telefono 8) ) lo do al Sig. Nicola..... :roll:
io ci stavo pensando, ma poi mi viene un dubbio.... e se il sig. Nicola mi chiede dettagli in più di Bubona, che magari non se la ricorda solo con i dettagli dei capelli e dei possedimenti immobiliari??? che gli dico???

o mire, vogliamo babbiare? stai forse mettendo in dubbio l'attendibilità della parola di buby? :shock:
rileggiti ben quel che ha scritto.....

bubona ha scritto:
gigheri ha scritto::roll: :roll: :roll: .....la signora coi capelli lunghi che ha la casa alle Eolie....mmmm... :roll: :roll:

Siete in pochi ad evere i capelli lunghi con delle case alle Eolie????

:mrgreen:

:oops:
Se ho scritto così ci sarà un motivo no ?!?! :twisted:
Lui mi riconosce perché anche lui mi chiama così scherzando ! Quindi capirà senza ombra di dubbio
Messaggio in codice
:lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

bubona ha scritto:Vi do un altro indizio da dare al signor Nicola potete aggiungere che sono la signora con un Audi R8(questa non tutti ce l'hanno ):-)))))))
A questo punto non avrà dubbi !!! Sono io !
Non vorrete mica nome e cognome !!!!
Non mi va di dirlo sul forum ...... 8)

Eh beh....con l'Audi già va meglio!!!! :mrgreen:

Poi il Sig. Nicola una coi capelli lunghi che scende da un Audi R8 .... voglio dire... 8) e chi se la scorda!!! :mrgreen:

:oops: :mrgreen:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

mia_wallace ha scritto:
bradipa66 ha scritto:ho dovuto sgugolare audi r8
sono una vergogna :mrgreen:
Bradi, si, sei proprio una vergogna!
Immagine
ahhhhhhhhhhhhhhh
se ce l'ha Rob, alllora è una fig@ta!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@13, bella battuta
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

E perchè io no???? :mrgreen: e chi ne capisce niente di macchine , di costose poi ...lasciamo perdere :mrgreen: :D
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

gigheri ha scritto:

E perchè io no???? :mrgreen: e chi ne capisce niente di macchine , di costose poi ...lasciamo perdere :mrgreen: :D

ci facciamo compagnia dietro la lavagna :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Buongiorno ragazzi ! Giusto x cambiare discorso ...qualcuno sa spiegarmi come fare a riconoscere un buon tappeto di qualità ? Che materiale deve essere ? Fatto a mano e' migliore?......quali sono le caratteristiche giuste ? E che marchi conoscete ? Io conosco solo la Toluian ma costano un botto mia madre ha acquistato un paio di volte e ha speso in totale circa 40.000€ .
Grazie in anticipo :wink:
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;