Re: La casa di Mia Wallace

Scusami Mia posso accomodarmi un pokino a casa tua???? :oops:
Tanti complimenti e tante belle cose scritte mi hanno reso curiosa...... Grazie :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

:D Grazie per avermi fatto entrare nella tua bella casa!!!!
Bella... molto lineare e pulita nelle linee..... Hai anche la lavanderia di design :mrgreen: nel senso che è veramente bella, fin troppo per essere una lavanderia :mrgreen: (è invidia io sono una casinista negli spazi di servizio!!!! :mrgreen: )

La cucina è veramente spettacolare, quei colori poi semplici luminosi ....
Ma le foto le hai fatte tu??? sono nitide e impeccabili!!!! (quasi come le mie :twisted: )
Beh si è chiaramente capito che mi piace casa tua :wink:
L' "attaccapanni" è proprio carino che marca è se posso essere indiscreta???

Bene mi ha fatto piacere entrare in casa tua... quando sarà pronta la mia ( in un tempo un pò lontanuccio, fine anno???? :roll: :?: :roll: ) ricambierò volentieri

PS. che zone stupende le tue.... :D
Ciao
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

gigheri ha scritto::D Grazie per avermi fatto entrare nella tua bella casa!!!!
Bella... molto lineare e pulita nelle linee..... Hai anche la lavanderia di design :mrgreen: nel senso che è veramente bella, fin troppo per essere una lavanderia :mrgreen: (è invidia io sono una casinista negli spazi di servizio!!!! :mrgreen: )

La cucina è veramente spettacolare, quei colori poi semplici luminosi ....
Ma le foto le hai fatte tu??? sono nitide e impeccabili!!!! (quasi come le mie :twisted: )
Beh si è chiaramente capito che mi piace casa tua :wink:
L' "attaccapanni" è proprio carino che marca è se posso essere indiscreta???

Bene mi ha fatto piacere entrare in casa tua... quando sarà pronta la mia ( in un tempo un pò lontanuccio, fine anno???? :roll: :?: :roll: ) ricambierò volentieri

PS. che zone stupende le tue.... :D
Ciao
Grazie mille! L'attaccapanni è della marca Umbra, modello Sticks...
le foto le ho fatte io, sono fotografa... e in effetti mi sono impegnata proprio poco per fare le foto della casa :oops: appena ho un po' più di tempo le rifarò meglio!
Se ti fa piacere rimani aggiornata, abbiamo ancora tantissime cose da comprare e sistemare, di tanto in tanto aggiornerò l'album con le novità... e quando sarà pronta visiterò volentieri casa tua :wink:
l'unica certezza è che nulla è certo.

le foto le ho fatte io, sono fotografa...
Ecco svelato il barbatrucco :wink:
Beh si intuiva che non erano fatte da profani della fotografia!
Cmq grazie ti seguirò con piacere.....

Ciao Ciao alla prox

innanzitutto grazie per la password.....che dire...... :shock: stupenda è dire poco, stupenda forse è un insulto!! casa tua mi piace tantissimo è senza dubbio la + bella tra quelle che ho visto finora in questo forum...grandissima, hai degli ambienti enormi!!! la cucina è indescrivibilmente bella, è da rivista. sei riuscita a dare ad una cucina bianca lucida come ce ne sono tantissime ora, una personalità incredibile! hai anche una stanza per il cane :shock: è veramente fortunato il cucciolone, io in uno spazio così probabilmente dovrò farci il bagno! poi il bagno, che dire... è grande più o meno come casa mia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bellissimo, quel giallo senape sta benissimo con le mattonelle...e la doccia è un sogno, com'è farsi la doccia li dentro?
molto bello anche lo studio, enorme anche quello :shock:
poi veramente complimenti per gli spazi e le viste che hai fuori... invidia allo stato puro!

michelapadova ha scritto:Ciao Mia, grazie per avermi fatto visitare la tua casa.
E' davvero molto bella e accogliente, emerge la ricercatezza del dettaglio sia per la cucina che per la sala.
grazie molto gentile!

anaton01 ha scritto:innanzitutto grazie per la password.....che dire...... :shock: stupenda è dire poco, stupenda forse è un insulto!! casa tua mi piace tantissimo è senza dubbio la + bella tra quelle che ho visto finora in questo forum...grandissima, hai degli ambienti enormi!!! la cucina è indescrivibilmente bella, è da rivista. sei riuscita a dare ad una cucina bianca lucida come ce ne sono tantissime ora, una personalità incredibile! hai anche una stanza per il cane :shock: è veramente fortunato il cucciolone, io in uno spazio così probabilmente dovrò farci il bagno! poi il bagno, che dire... è grande più o meno come casa mia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bellissimo, quel giallo senape sta benissimo con le mattonelle...e la doccia è un sogno, com'è farsi la doccia li dentro?
molto bello anche lo studio, enorme anche quello :shock:
poi veramente complimenti per gli spazi e le viste che hai fuori... invidia allo stato puro!
:shock: addirittura! grazie gentilissimo!
si farsi la doccia è un vero piacere, tra il soffione gigante a pioggia e le pietre, sembra di farsi la doccia in una cascata eheh

Grazie per la pass! Davvero molto bella casa tua! due o tre domandine...come ti trovi con le persiane elettriche? La cucina che marca è se non sono indiscreta (sono alle prese con la scelta della cucina :D ) il piano della cucina che materiale è? Troppo figa la tua lavanderia! Anche io avrò l'angolo per la mia cagnolina...ops cagnolona visto che è un labrador! Dai una sbirciatina al mio thread e dimmi cosa ne pensi della soluzione della cucina!

mia wallace, difficile dirti qualcosa di originale su casa tua visto che ti stanno inondando tutti di complimenti!! :D adoro pure io quell'attaccapanni e l'atmosfera di ampiezza ed ordine che hai dato alla casa. resterò sintonizzata su questo canale per ulteriori aggiornamenti :)
grazie

ps hai messo ideal standard serie 21come sanitari vero??? come ti trovi???
La nostra nuova casa - link album in privato

muffymary ha scritto:Grazie per la pass! Davvero molto bella casa tua! due o tre domandine...come ti trovi con le persiane elettriche? La cucina che marca è se non sono indiscreta (sono alle prese con la scelta della cucina :D ) il piano della cucina che materiale è? Troppo figa la tua lavanderia! Anche io avrò l'angolo per la mia cagnolina...ops cagnolona visto che è un labrador! Dai una sbirciatina al mio thread e dimmi cosa ne pensi della soluzione della cucina!
Grazie a te per la visita!
Le persiane elettriche sono di una comodità impagabile, poi nel mio caso anche necessarie, farei una fatica immensa ad aprire e chiudere le persiane perché avendo il cappotto esterno i muri sono molto grossi... in certi punti poi è proprio impossibile, tipo in cucina, dove c'è più di un metro tra me e le persiane...
La cucina è una Arredo3, marca che consiglio vivamente, è un gioiello.
Il top è in agglomerato di quarzo, è della ditta Santa Margherita.

Dai, bellissimo il labrador :D io amo i cani, soprattutto quelli di taglia grossa!
In mattinata passo senz'altro a vedere il tuo thread!

apple82 ha scritto:mia wallace, difficile dirti qualcosa di originale su casa tua visto che ti stanno inondando tutti di complimenti!! :D adoro pure io quell'attaccapanni e l'atmosfera di ampiezza ed ordine che hai dato alla casa. resterò sintonizzata su questo canale per ulteriori aggiornamenti :)
grazie

ps hai messo ideal standard serie 21come sanitari vero??? come ti trovi???
Ma grazie! Troppo gentile :mrgreen:
I sanitari... oddio, non so che serie siano, comunque mi ci trovo molto bene :D

Complimenti per la casa. Veramente veramente bella. Un accostamento di colori fantastico (e pensare che il mio architetto alla richiesta di colorare una parete di un bel verde wasabi ha fatto una espressione da inorridito :evil: ). Per quanto riguarda la tinteggiatura di che tipo è? è su stabilitura o gesso?