Re: "riempire" la cucina: abitudini e consigli

bayeen ha scritto:riguardo al discorso strofinacci...

beddi questi
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

bellissimi......ma a me gli strofinacci tempo 15 gg diventano uno schifo.....quindi mi piange il cuore a spenderci delle cifre...ultimamente sto usando quelli dell'ikea...almeno quando si macchiano irrimediabilmente li butto e via!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

difra64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
difra64 ha scritto:
da dove posso iniziare a leggere per "interagire" in maniera costruttiva? :roll:

dall'inizio, difra.
non trascurare i preliminari.
ci mancherebbe quelli mai...
8)

comunque ho letto
il giovanottone è pericoloso :lol:

gli strofinacci con le scritte sono meravigliosi
quello del lettering/frasi ecc è un tema che apprezzo ovunque
Perche' pericoloso? Per aver dato fuoco alle polveri?

13 febbraio ha scritto:
difra64 ha scritto:[quote="13 febbraio

dall'inizio, difra.
non trascurare i preliminari.
ci mancherebbe quelli mai...
8)

io finora ho visto dei gran complimenti.

nik, raccontami un po' della tua esperienza, sia pur limitata, di letture on line. :lol:
[/quote]

Cara 13, di solito non mi intrattengo nei forum, mi capita di ricorrerci solo quando devo fare qualche acquisto importante, ma come dicevo qui ho trovato qualcosa di diverso e tu sei una delle principali artefici della mia folgorazione. Per quanto riguarda i complimenti, di solito vengono prima dei preliminari :D quindi..... mai trascurare i complimenti. :D
Ultima modifica di niknik64 il 10/05/13 11:45, modificato 1 volta in totale.

Hey hey...... :twisted:

Tra complimenti , precomplimenti, preliminari ecc......Qui c'è stata una folgorazione!!!! :mrgreen:
Nik ...riprenditi!!!! 8)
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Ne abbiamo perso un altro !!!! :D

Ah 13, 13 dolce donzelletta arguta....guarda cosa combini virtualmente...non oso immaginare realmente :mrgreen:

:wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.