Re: Condividi!

la trovo un'idea carina! :D

da la repubblica...
Scrivere bene è un gioco da ragazzi
Scrivere bene è un gioco da ragazzi (Feltrinelli Kids) è un romanzo strutturato come un videogioco: Massimo Birattari, già autore di due “romanzi grammaticali”, costruisce una storia che fa cimentare i ragazzi su prove di scrittura. Chi le esegue bene, passa al livello successivo e via così. E’ un libro per ragazzi, ma soprattutto per insegnanti e genitori. Contiene consigli e suggerimenti.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ebbene si, potrei essere io! :lol: :lol: :lol:

La vita di un programmatore...

Quando uploado qualcosa sul server di produzione:
Immagine
Quando risolvo un problema senza usare Google:
Immagine
Quando chiudo la IDE senza aver salvato:
Immagine
Quando cerco di risolvere un baco alle 3 del mattino:
Immagine
Quando la mia regular expression restituisce quello che volevo:
Immagine
Quando il capo mi dice che la cosa su cui sto lavcorando non verrà mai utilizzata:
Immagine
Quando mostro al mio capo che ho corretto un bug:
Immagine
Quando carico qualcosa sul server senza testarla e funziona come doveva:
Immagine
Quando quelli del marketing mostrano agli sviluppatori cosa hanno venduto:
Immagine
Quando una cosa che funzionava perfettamente venerdi sera non funziona più lunedi mattina:
Immagine
Quando il cliente clicca su una cosa che non è un link:
Immagine
Quando ti chiedono di dare una mano al venerdi pomeriggio:
Immagine
Quando il cliente mi cambia le specifiche due giorni prima di andare in produzione:
Immagine
Quando fai girare uno script per aggiornare il db e ti accorgi di aver cancellato il db:
Immagine
Ultima modifica di Sil70 il 09/09/13 14:26, modificato 1 volta in totale.
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

son proprio un nerd... lo capisco ... profondamente :-)

Bon allora condivido che ieri ho portato l iMac dal gran genio dell apple

praticamente al ritorno dalle vacanze ho trovato il Disk Failure ad attendermi
dopo vari tentativi il Genio mi dice che nonostante l iMac sia ormai fuori garanzia la mia macchina fa parte di una batch di dischi che potenzialmente muoiono di morte prematura e quindi me lo sostituiranno gratis :mrgreen:
se avete un iMac di un paio di anni ... approfittatene
Ovviamente loro non fanno data ricoveri e mi sono dovuto accattare il thunderbalt x avviare l iMac dall Book Air
dopo aver messo a nanna dammeno ieri dalle 10 ad ora ancora non ho recuperato tutto xche devo copiare in piccole parti altrimenti mi si impalla ogni cosa
le fotodegli ultimi 8 anni sono salve... le applicazioni le cestino... 50% del lavoro salvo...e via andare
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Alexandra77 ha scritto:Sil :lol:
vivendo con un programmatore riconosco tutte quelle espressioni :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :mrgreen:

brava Dammi, hai beikappato tutto! 8)
Immagine

@sil, qualcosa ho capito, qualcosa intuito... ed in ogni modo ho trovato più comprensibile quello che hai scirtto tu che il damminglisctecno :mrgreen:

@dammi, però ti lovvo lo stesso
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:@sil, qualcosa ho capito, qualcosa intuito... ed in ogni modo ho trovato più comprensibile quello che hai scirtto tu che il damminglisctecno :mrgreen:

@dammi, però ti lovvo lo stesso
:lol: :lol: 8)
Immagine

vivendola dalla parte degli amministratori di sistema .... rotolo :)
dammi: investi in un bell HD esterno, e fai backup regolari: è l'unica garanzia che il disco del pc non defunga (Murphy docet :) )
io mi trovo bene qui per i dischi: ottimi prezzi, e molto seri
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43