Re: Romani de roma...e non! ci vediamo il 20!

rosdev ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
rosdev ha scritto:

Ciao 13, vuoi venire anche tu?Sarebbe opportuno,potrebbe sfuggirmi qualche dettaglio significativo che sono certa saprai cogliere più prontamente di me :mrgreen:
Bradi se ti va, e se hai finito con le sopracciglia del bradipino, puoi venire anche tu :D
Immagine
Tu saresti il lupo ovviamente :mrgreen:

pienamente consapevole che mi stai prendendo per i fondelli :mrgreen:

io sarei il gatto e tu la volpe :mrgreen:

rosdev ha scritto:
Ciao 13, vuoi venire anche tu?
Sarebbe opportuno,potrebbe sfuggirmi qualche dettaglio significativo che sono certa saprai cogliere più prontamente di me :mrgreen:

Bradi se ti va, e se hai finito con le sopracciglia del bradipino, puoi venire anche tu

:D
Immagine
Eh ma noi saremmo molto più carine!

:lol:

mai contenta. :roll:

Immagine
(queste immagini mo me le salvo :oops: )
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

l'agente segreto Rosdev ha appena mandato un aggiornamento sullo stato attuale dell'arte. :D

Sil, grazie ad un calzascarpe che la previdente Lietta si era portata da casa, ha appena finito di estrarre un groviglio di membra dalla 500 di Cla (fonti ben informate assicurano che si sarebbe esibito nella mitica "doppietta" :wink: )

sul tettuccio è rimasto il bagaglio a mano sempre di Lia. :shock:

Immagine

13 che ti dicevo? La tua collaborazione mi è essenziale. :mrgreen:
Allora la bradi non si è presentata,non aveva finito con le sopracciglia del bradipino :lol:
Dalla mia posizione privilegiata (dietro un molto discreto cassonetto) ho potuto godermi in tempo reale l'arrivo della 500 e del groviglio di membra. :shock:
La prima a liberarsi è stata lietta. In tacchi a spillo e minigonna ascellare è stata accolta da un coretto di fischi di approvazione,lei non essendo abituata al calore dei romani,è rimasta per un attimo senza parole.Solo per un attimo ovviamente. :mrgreen: :lol:
Una volta guadagnata l'entrata del locale, resasi conto dell'assenza di qsecofr e peppezi ha rapidamente calcolato che una opportunità del genere non le si sarebbe presentata mai più e si è lanciata in una difesa a oltranza delle cucine ikea, contravvenendo alla promessa di non parlare di lavoro :mrgreen:
Cla neanche ci ha provato a contraddirla.Frastornato e anche un pò stropicciato, non si è nemmeno reso conto della dissertazione di lietta.Lui era tutto concentrato su lalli,incantevole in uno dei suoi deliziosi abitini,e sul fatto che finalmente aveva avuto la possibilità di rincontrarla,ammettendo finalmente a se stesso che l'unica ragione di partecipazione a quella serata era appunto la presenza di lalli per rivedere la quale è stato disposto a sopportare indicibili soprusi da parte delle altre utentesse :lol:
E' poi è scesa sil, imbronciata e contrariata dal fatto che sebbene avesse sfoggiato la nuova pettinatura, nessuno le ha detto che è identica alla Paltrow.Infine Yuri che fino all'ultimo,nonostante sostenesse il contrario, ha tentato di sabotare lietta alla quale non voleva cedere la posizione privilegiata accanto a cla. :shock:
Ecco questo è quello che sono riuscita a vedere,poi magari passeranno loro e vi racconteranno la loro versione :D
A più tardi!
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

buongiorno, buongiorno :D
simo19691 ha scritto:

Ros, sei in forma oggi, eh!!! 8)
è quello che, nel paludato mondo accademico, è conosciuto come "effetto cassonetto" :mrgreen:

ci aggiorniamo, solo il tempo di una raccomandazione: l'altra volta (non ero molto in confidenza :oops: ) avevo suggerito ai debosciati caffè + limone (bleahhhh :evil: ), stavolta cacciatevi due dita in gola direttamente e poi scrivete :twisted: :mrgreen:

ah, Lietta ha promesso dei render della serata :D :D :D :mrgreen:

13 febbraio ha scritto:buongiorno, buongiorno :D
simo19691 ha scritto:

è quello che, nel paludato mondo accademico, è conosciuto come "effetto cassonetto" :mrgreen:

ci aggiorniamo, solo il tempo di una raccomandazione: l'altra volta (non ero molto in confidenza :oops: ) avevo suggerito ai debosciati caffè + limone (bleahhhh :evil: ), stavolta cacciatevi due dita in gola direttamente e poi scrivete :twisted: :mrgreen:

dici a meeeeee :?:
Immagine
:lol: :lol:
voglio Ros come mia biografa pallonara :mrgreen: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:buongiorno, buongiorno :D
simo19691 ha scritto:

dici a meeeeee :?:
Immagine
:lol: :lol:
voglio Ros come mia biografa pallonara :mrgreen: :mrgreen:

ho capito che vuoi la ros, modìomodìo, però sarebbe ora di alzare le chiappe, non credi?

e soprattutto, ma dove credi di andare con quell'acqua sporca all'americana? :mrgreen:

appello a tutti: ma aloooooora , qui c'è gente che aspetta! :mrgreen:

cla56 ha scritto:Sei curiosa eeeeee :wink: ?
Come é andata?Direi bene :) !!
Alla fine eravamo in 8 perchè si é aggregato anche il caro Lot (fà pure rima!!! :) )
Visto che eravamo in pizzeria siamo andati di birra (5 lt.) e quì voglio complimentarmi con le dolci donzelle che complice anche una temperatura piuttosto altina si son date molto da fare nel bere:insomma ...io ho la nomea e gli altri fanno i fatti :wink: :D .Così per stemperare un'arsura che aveva in gola (colpa della pizza con fiori di zucca e alici) mi son trovato con un misero bicchier d'acqua in mano :evil: Vabè..... :roll:
Ho avuto il piacere di conoscere Lietta (ti ringrazio di nuovo per il gentil pensiero :wink:) e Alessia.
Sil era in uno splendido lungo nero (.....perchè "sfina"....ed é vero!! :wink: :D )
Lietta era in corto ed quindi ho potuto apprezzare le sue.....................................ginocchia :D :non avevo dietro il "calumet" della pace ma lo avremmo fumato volentieri :wink: :D
La serata é stata allietata dalla ditta Yuri&Cla,sponsor dell'evento, che hanno offerto un sontuoso (anche se un pò molliccio....sempre per via del caldo)Tiramisù della ditta Pompi e affini bagnato da una boccia di Ferrari brut (servito in un modo maldestro e furtivo dal sottoscritto....praticamente lo "stappo" della boccia é avvenuto sotto il tavolo :( .....tutto questo per non trovarcela sul conto..... :shock: )
In un baleno si sono palesati nelle mani di Yuri 8 flutes....... e via con il brindisi.
La folla in macchina questa volta non c'è stata:siamo partiti in tre,siamo tornati in 2!!
Però questa mattina ho trovato la sorpresa sul lunotto posteriore:MULTA!!!Maff.......o!!!
Sveglia con un leggero mal di testa e ancora arsura (mai più quella pizza!!! :evil: ) e via a lavorar....

Scrittura veloce di chi alle 19.30 non vede l'ora di tornarsene a casa!
Un abbraccio a tutte e alla prossima
Claudio

P.S.Un simpatico incontro con un'altra coppia di forumisti,sul marciapiede,nel post cena:pochi minuti per capire che avrebbero potuto dare un'ottimo contributo alla serata :wink: :D ......sarà per la prossima volta.. :wink:

curiosa :shock: ? chi :shock: ? io? :shock:

:mrgreen:

grazie Claudio, su di te si può contare, meglio che non dica niente di queste marmotte :lol:

mi spiace, sul serio, per la multa :( , anche se, visto quel che ti chiedevo nell'altro post, mi è difficile simulare uno stupore :shock: che non provo! :P :D
13 febbraio ha scritto:
:arrow: cla, se non sono indiscreta, come sei messo coi punti della patente? :roll: a sentirti parlare sembra che guidi :oops: come un caimano :shock: : :mrgreen:
ps: non sono io che porto sfiga :wink: , sei tu che non sai parcheggiare..... :( :mrgreen:

cla56 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

sei tu che non sai parcheggiare..... :( :mrgreen:
Guarda......ti dico soltanto questo (mi son testimone sia Lietta che Yuri) io in quel parcheggio mi ci son fermato subito,appena arrivato.....era praticamente vuoto,poi,avendo qualche dubbio sulla vicinanza o meno al "luogo" ho rimesso in moto e mi son fatto un giro di perlustrazione per poi tornarci ................a farmi mettere la multa...pensa quanto son cog...ne :( ..vabè lasciamo stare sono soldi per la collettività........ :mrgreen:

cla56

l'hai presa bene.
sei pronto per una "pillola di saggezza", una di quelle massime cui sicuramente nessuno di noi ha mai pensato.......?

E' CHE I SOLDI SPESI NELLE MULTE DAN PROPRIO FASTIDIO :twisted: :twisted: :twisted:

CHISSENEFREGA DELLA COLLETTIVITA' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

FC A QUEL VIGILE E A CHI NON GLIELO MANDA :twisted: :twisted: :twisted:

OOOOOOH LA'! :mrgreen:

buona notte :D