Re: CUCINA STEEL ACCIAIO ARRIVATA + MOBILE

grazie per i complimenti e per le critiche

la parete di pietra mi piace tantissimo anche per come è nata scoperta per caso pulita per svariate ore e stuccata....quasi un parto

la penisola sembra incompleta anche a me (in realtà più in foto) ma spero si equilibri con gli sgabelli

i cassettini dividono :D (tutti pazzi per amore mi manca...provvederò)

la lavastoviglie l'ha scelta la mia compagna (però è nascosta :mrgreen: )

il quadro è mio ed è finito in foto per caso (al momento lo studio sostituisce il divano....sempre in attesa di cash)

coolors conosci qualcuno in steel?

non amo mettere miei lavori in casa mia

anche se in camera da letto la mia dolce metà ne ha voluto mettere uno che lei ama molto

peccato che sia una rappresentazione di infibulazione su una ragazzina.. :shock: :shock: un po' macabro per una stanza ma lei è inflessibile

magari se trovo un po' di coraggio posto qualcosa nella sezione arte

eh eh i gattini non ho mai provato a dipingerli

in effetti non dipingo per arredare....però alcune persone apprezzano e si mettono in casa soggetti bizzarri (pensa che mi hanno comprato un quadro di tre metri rappresentante un nano....il nano gigante campeggia in un salotto :D )

edo ha scritto:coolors conosci qualcuno in steel?
Anni fa (quando facevo l'uff acquisti per un gruppo di distributori di eldom) conobbi i 2 titolari, i fratelli Po per valutare l'inserimento delle loro cucine nelle proposte ai clienti. Visitai anche la fabbrica dove producono le cucine ma e' passato parecchio tempo.

Oggi con Steel condivido i rapporti con un loro agente (che e' anche il mio referente per il mercato campano) molto apprezzato in Steel.

Hai bisogno di qualcosa? Se vuoi puoi scrivermi via MP
:wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:
edo ha scritto:coolors conosci qualcuno in steel?
Anni fa (quando facevo l'uff acquisti per un gruppo di distributori di eldom) conobbi i 2 titolari, i fratelli Po per valutare l'inserimento delle loro cucine nelle proposte ai clienti. Visitai anche la fabbrica dove producono le cucine ma e' passato parecchio tempo.

Oggi con Steel condivido i rapporti con un loro agente (che e' anche il mio referente per il mercato campano) molto apprezzato in Steel.

Hai bisogno di qualcosa? Se vuoi puoi scrivermi via MP
:wink:
Io di uno sconto... :D
---

Matteo

Il topic della mia FaGiOcasa
Le mie ispirazioni su Pinterest

:mrgreen: