Io toro

Moderatore: Steve1973
Io non so se siano stupidaggini, mi disturba abbastanza l'idea della predestinazione scritta nelle stellerealexa ha scritto: Quindi da quel momento mi sono appassionata. Non posso dire di crederci ma non ho nemmeno quella sicurezza di molti (elicitaaaaaaaaaaaaaaa) per affermare che sono stupidaggini.
Cmq mi piace molto l'ironia che si nasconde dietro tutto ciò
perchè, io mi vedo vergine?!capperugiola ha scritto:Real tu mi hai visto, io son toro ascendente in sagittario....tu mi vedi più toro o sagittario?
Io toro
oh ma decideteviSil70 ha scritto:quindi, da oggi, ci chiederanno prestazioni sessuali per ogni 3d aperto?!13 febbraio ha scritto:OT
scusate, qualcuno sa sotto che segno e' nato Arredamento.it?
l'ultima_indimenticabile_manutenzione e' stata fatta in questo mese. scorpione.
a me oggi funziona abbastanza male![]()
![]()
Si fisicamente ... Che è una salipch?realexa ha scritto:fisicamente? ma che dici? se sei una salipch
Tu sei un caso a parte!Sil70 ha scritto:perchè, io mi vedo vergine?!capperugiola ha scritto:Real tu mi hai visto, io son toro ascendente in sagittario....tu mi vedi più toro o sagittario?
Io toro![]()
![]()
la seconda che hai detto!Lalli04 ha scritto:oh ma decideteviSil70 ha scritto:quindi, da oggi, ci chiederanno prestazioni sessuali per ogni 3d aperto?!13 febbraio ha scritto:OT
![]()
![]()
lo scorpione è sensule e seduttivo o semplicemente un puttaniere![]()
certo, mica per i trascorsi, giusto per i 2 figli!capperugiola ha scritto:Tu sei un caso a parte!Sil70 ha scritto:perchè, io mi vedo vergine?!capperugiola ha scritto:Real tu mi hai visto, io son toro ascendente in sagittario....tu mi vedi più toro o sagittario?
Io toro![]()
![]()
![]()
e dalli!Lalli04 ha scritto:oh ma decideteviSil70 ha scritto:quindi, da oggi, ci chiederanno prestazioni sessuali per ogni 3d aperto?!13 febbraio ha scritto:OT
![]()
![]()
lo scorpione è sensule e seduttivo o semplicemente un puttaniere![]()
lalli, le letture che ho fatto io in nessun punto parlano di predestinazione. Piuttosto di una sorta di imprinting, un'attitudine che si può coltivare o meno. Che però non è solo un'azione individuale ma va armonizzata con l'universo. Nel senso tu contieni quella tendenza , l'universo in ogni momento ha la sua. Quindi puoi decidere se assecondare e come la tua tendenza armonizzandola con quella dell'universo. C'erano esempi del tipo che in un determinato momento della vita di un tizio gli astri "prevedevano" sangue. Allora il tizio si decide a fissare un intervento dentistico un po' cruente in quel periodo, pagando così il suo tributo di sangue. Se non avesse fatto quella scelta, secondo l'astrologo, sarebbe potuto succedere altro di ben peggiore. Ora questo è un esempio che mi è rimasto impresso perchè estremo. Beh io non sto a fare questi calcoli, ma una sbirciatina a come si incrociano gli astri con la mia mappa ogni anno la dò, solo per verificare quali sono i settori più positivi e stare così più attenda ad occasioni di cui potrei non accorgermiLalli04 ha scritto:Io non so se siano stupidaggini, mi disturba abbastanza l'idea della predestinazione scritta nelle stellerealexa ha scritto: Quindi da quel momento mi sono appassionata. Non posso dire di crederci ma non ho nemmeno quella sicurezza di molti (elicitaaaaaaaaaaaaaaa) per affermare che sono stupidaggini.
Cmq mi piace molto l'ironia che si nasconde dietro tutto ciò![]()
è un po come quando le persone per spiegare le cose discutibili che fanno ti dicono "questo è il mio carattere"
e che vuol dire? che sei meno responsabile delle caxxate che fai?
E' anche per questo che invece l'ironia io non riesco a vederla
capperugiola ha scritto:Si fisicamente ... Che è una salipch?realexa ha scritto:fisicamente? ma che dici? se sei una salipch
difra64 ha scritto:cocktail micidiale13 febbraio ha scritto:dammispazio ha scritto:ok 13
ma non ho ancora capito se sei acquario o bilancia !
scorpione ascendente capricorno![]()
![]()
alla capacità seduttiva dello scorpione (questa difficoltà a seguirlo e questa sua capacità di essere imprevedibile al mssimo) si abbina la spesso fredda e chirurgica capacità del capricorno di arrivare a raggiungere i propri obiettivi
non vorrei mai averti (da ariete) come avversario, 13!
sarei già messa ko prima ancora di iniziare
Capito, allora non è il mio casorealexa ha scritto:capperugiola ha scritto:Si fisicamente ... Che è una salipch?realexa ha scritto:fisicamente? ma che dici? se sei una salipchil salipscio è un gamberetto appena nato. Qui nella terronia barese si usa per dire a qualcuno che è magro come un chiodo
Guarda se c'è una cosa che capisco è la lettura dell'oroscopo o della mappa astrale come rito propiziatorio innocuorealexa ha scritto:lalli, le letture che ho fatto io in nessun punto parlano di predestinazione. Piuttosto di una sorta di imprinting, un'attitudine che si può coltivare o meno. Che però non è solo un'azione individuale ma va armonizzata con l'universo. Nel senso tu contieni quella tendenza , l'universo in ogni momento ha la sua. Quindi puoi decidere se assecondare e come la tua tendenza armonizzandola con quella dell'universo. C'erano esempi del tipo che in un determinato momento della vita di un tizio gli astri "prevedevano" sangue. Allora il tizio si decide a fissare un intervento dentistico un po' cruente in quel periodo, pagando così il suo tributo di sangue. Se non avesse fatto quella scelta, secondo l'astrologo, sarebbe potuto succedere altro di ben peggiore. Ora questo è un esempio che mi è rimasto impresso perchè estremo. Beh io non sto a fare questi calcoli, ma una sbirciatina a come si incrociano gli astri con la mia mappa ogni anno la dò, solo per verificare quali sono i settori più positivi e stare così più attenda ad occasioni di cui potrei non accorgermiLalli04 ha scritto:
Io non so se siano stupidaggini, mi disturba abbastanza l'idea della predestinazione scritta nelle stelle![]()
è un po come quando le persone per spiegare le cose discutibili che fanno ti dicono "questo è il mio carattere"
e che vuol dire? che sei meno responsabile delle caxxate che fai?
E' anche per questo che invece l'ironia io non riesco a vederla