e anche questa pagina me la salvo tra i preferiti!Olabarch ha scritto:hi hi... che bravissimissima!!!

Moderatore: Steve1973
e anche questa pagina me la salvo tra i preferiti!Olabarch ha scritto:hi hi... che bravissimissima!!!
Olabarch ha scritto:nuuuuuuuuuuuuuu teribbbile!!!!
bruttissimo aprire la porta e sapere che il postino o l'idraulico vedono tutta la cucina........
No no no!
Ci dev'essere qualcosa che nasconda, anche se in parte.
E allora, perchè non un guardaroba che è utilissimo??????
)
ok! Stasera modifico!!!orsetto ha scritto:posso essere sincera senza finire nella lista degli indesiderati?'![]()
Quello che non mi convince è il frigo o meglio l'apertura, tenendo conto inoltre che se una persona già lavora sul piano non è possibile usufruire del frigoo mi sbaglio?
Mile, grazie, ti riscrivo le misurepartendo dall'angolo della finestrella: 38cm(dall'angolo-all'inizio finestra) + 73cm finestra + 323 muro tra le due finestre + 120cm finestra-sogg. + 155muro fino a fine parete!!
grazieee!Olabarch ha scritto:360 confermo!
ecco la pianta quotata.
probabilmente avrai impostato misure differenti per l'armadio....
hosting immagini
potrebbe anche essere una scarpieraOlabarch ha scritto:se non gli dai un po' di profondità nella parte stretta, non riesci a metterci quasi nulla: un paio di giacche e nulla più!!!
e ... Posso chiederti come intendi chiuderla la persiana?orsetto ha scritto:si confermo i 360 della parete quotata da ola, grazie
la finestra è a battente ed è abbastanza alta da passarci la cucina, persiane !!