Re: HELP!!!!! arredare cucina-soggiorno

posso essere sincera senza finire nella lista degli indesiderati?' :oops:
Quello che non mi convince è il frigo o meglio l'apertura, tenendo conto inoltre che se una persona già lavora sul piano non è possibile usufruire del frigo :roll: o mi sbaglio?
Mile, grazie, ti riscrivo le misure :D partendo dall'angolo della finestrella: 38cm(dall'angolo-all'inizio finestra) + 73cm finestra + 323 muro tra le due finestre + 120cm finestra-sogg. + 155muro fino a fine parete!!

nuuuuuuuuuuuuuu teribbbile!!!!
bruttissimo aprire la porta e sapere che il postino o l'idraulico vedono tutta la cucina........
No no no!
Ci dev'essere qualcosa che nasconda, anche se in parte.
E allora, perchè non un guardaroba che è utilissimo??????

A proposito del frigo: mica penserai che in una cucina così ci si possa districare in due, vero?
Mica siamo a Masterchef!!!!!!
E poi.... 2 galli nel pollaio.......... 8)

Olabarch ha scritto:nuuuuuuuuuuuuuu teribbbile!!!!
bruttissimo aprire la porta e sapere che il postino o l'idraulico vedono tutta la cucina........
No no no!
Ci dev'essere qualcosa che nasconda, anche se in parte.
E allora, perchè non un guardaroba che è utilissimo??????

)

Sono d'accordo per questo avevo pensato a quei "brutti" elementi in verticale..
Per il guardaroba, invece, solo perchè lo vedo troppo profondo, quanto rimane all'interno tra base e frigo?
Ed anche perchè il guardaroba c'è subito dopo l'angolo a destra della porta d'ingresso

orsetto ha scritto:posso essere sincera senza finire nella lista degli indesiderati?' :oops:
Quello che non mi convince è il frigo o meglio l'apertura, tenendo conto inoltre che se una persona già lavora sul piano non è possibile usufruire del frigo :roll: o mi sbaglio?
Mile, grazie, ti riscrivo le misure :D partendo dall'angolo della finestrella: 38cm(dall'angolo-all'inizio finestra) + 73cm finestra + 323 muro tra le due finestre + 120cm finestra-sogg. + 155muro fino a fine parete!!
ok! Stasera modifico!!!
E ok... Hai già un guardaroba... :(
uffa a me piaceva....

mmmm..... Ci penso!

Ps.
1. Olaaaa: ma se nn c'è il muro, come ho detto prima nn si guadagnano 10 cm in cucina??? A me lo spazio tra colonne e basi di fronte mi veniva di 120.... :s

orsetto allora a questo punto mi potresti ridare anche le misure precise del lato corto? Io avevo: 240 + 10 muretto + 110 spazio all'ingresso = 360. Può essere?

2. Il fatto del frigo ad angolo: si! Cm dice ola nel cucinino cucina uno solo! E allora se tu stessa prendi qlc dal frigo... Copri il piano x 60 cm, ma hai altri 60 cm di piano+ angolo o anche il lavello x appoggiarci le cose che prendi!! Dopo chiudi e hai tutto il piano a disposizione....

Olabarch ha scritto:360 confermo!
ecco la pianta quotata.
probabilmente avrai impostato misure differenti per l'armadio.... :wink:
Immagine

hosting immagini
grazieee!
E si... Colpa dell'armadio! Che però è troppo carino cm l'hai fatto te! :)
ci riprovo....

Ps.
Visto che ci siamo: la finestra della cucina come si apre? A battente? Sicura entra la cucina sotto? Persiane???

a me piace molto ma scommetto 100 render in un giorno che Orsetto farà i suoi divisori obliqui.
ma perchè perchè tutti quelli che hanno la fortuna di avere un certo tipo di contributo non si rendono conto della genialità, praticità, bellezza??? niente, sempre dritti per la propria strada.

orsetto ha scritto:si confermo i 360 della parete quotata da ola, grazie
la finestra è a battente ed è abbastanza alta da passarci la cucina, persiane !!
e ... Posso chiederti come intendi chiuderla la persiana?

Cmq ora mi ci rimetto.
Prima aggiusto il guarda roba di ola, poi invece provo a toglierlo visto che l'hai già... Nn so poi cosa potrebbe essere...una scarpiera come dice bay? Bo... Ora vedo che ne esce fuori