Bella iniziativa cla...però il seme è caduto nell arido nonostante i pozzi...

Moderatore: Steve1973
Caro Q la "cosa" è nata in un modo estemporaneo..niente di programmato e al di là del caso specifico sarei felice se potesse avere un seguito.qsecofr ha scritto:...quando scrivete questi topic così. ..."mi avete" da chiamare![]()
Tra i ns amici mobilieri/progettisti sicuramente ci saranno collaborazioni...cla56 ha scritto:Caro Q la "cosa" è nata in un modo estemporaneo..niente di programmato e al di là del caso specifico sarei felice se potesse avere un seguito.qsecofr ha scritto:...quando scrivete questi topic così. ..."mi avete" da chiamare![]()
Certo ci sarebbe bisogno di adesioni e sinceramente non so se ci saranno![]()
Un abbraccio
Claudio
Son d'accordo con Q, qui proprio non merita.qsecofr ha scritto:Imho usate le vs energie per altro. Qui non merita.
Embè?Lello Murri ha scritto:Ricorda!
Non l'ho scritto io.
Permettimi "........." non sono molto d'accordo su questa tua affermazione.
Tieni presente che molte persone che scrivono in questo forum lo fanno in simpatia e senza nulla chiedere,alcune anche con buone capacità interpretative e di rappresentazione,a volte anche con molta dedizione,tutto questo rappresenta per il "visitatore" un plus che difficilmente potrebbe ottenere in un punto vendita "medio"(alcuni casi,anche recenti,ci hanno mostrato dei risultati davvero infimi.....)
Io stesso come operatore ho imparato molto da alcune persone che ho "incontrato" qui e sono un po dispiaciuto del fatto che qualcuno di questi per necessità o per scelta non scriva più.
ciao
cla56
Si amico. fattene una ragione!bayeen ha scritto:ce ne faremo una ragione se non scriverai più Lello.
13 febbraio ha scritto:peccato non aver scommesso dei soldi sul fatto che costuiavrebbe scritto di nuovo.