Re: Disegno o Rendering cucina ad angolo

qsecofr ha scritto:...quando scrivete questi topic così. ..."mi avete" da chiamare :lol:
Bella iniziativa cla...però il seme è caduto nell arido nonostante i pozzi... :roll:
Caro Q la "cosa" è nata in un modo estemporaneo..niente di programmato e al di là del caso specifico sarei felice se potesse avere un seguito.
Certo ci sarebbe bisogno di adesioni e sinceramente non so se ci saranno :roll:
Un abbraccio
Claudio
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

cla56 ha scritto:
qsecofr ha scritto:...quando scrivete questi topic così. ..."mi avete" da chiamare :lol:
Bella iniziativa cla...però il seme è caduto nell arido nonostante i pozzi... :roll:
Caro Q la "cosa" è nata in un modo estemporaneo..niente di programmato e al di là del caso specifico sarei felice se potesse avere un seguito.
Certo ci sarebbe bisogno di adesioni e sinceramente non so se ci saranno :roll:
Un abbraccio
Claudio
Tra i ns amici mobilieri/progettisti sicuramente ci saranno collaborazioni...
tra i richiedenti.... :cry:
Pax tibi Marce

L istinto mi dice che questo è un progetto che in ogni caso non dovrebbe venire pubblicato a prescindere.
pertanto consiglierei eventualmente lo scambio privato ma a dirla tutta penso che lo scambio privato tra due gentiluomini/donne come cla e bay abbia poco senso dato che vi conoscete perfettamente.
Imho usate le vs energie per altro. Qui non merita.
Pax tibi Marce

qsecofr ha scritto:Imho usate le vs energie per altro. Qui non merita.
Son d'accordo con Q, qui proprio non merita.

E' un'iniziativa davvero molto interessante, vivo abbastanza di striscio la parte del forum legata alle progettazioni ma mi rendo conto della grande pazienza, difficoltà e professionalità necessaria per svolgerla con precisione e competenza per cui mi sembra anche giusto e corretto che venga ripagata.

Nello spirito di condivisione del forum il ripagarla con una donazione è una bellissima idea. :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Ricorda!
Non l'ho scritto io.

Permettimi "........." non sono molto d'accordo su questa tua affermazione.
Tieni presente che molte persone che scrivono in questo forum lo fanno in simpatia e senza nulla chiedere,alcune anche con buone capacità interpretative e di rappresentazione,a volte anche con molta dedizione,tutto questo rappresenta per il "visitatore" un plus che difficilmente potrebbe ottenere in un punto vendita "medio"(alcuni casi,anche recenti,ci hanno mostrato dei risultati davvero infimi.....)
Io stesso come operatore ho imparato molto da alcune persone che ho "incontrato" qui e sono un po dispiaciuto del fatto che qualcuno di questi per necessità o per scelta non scriva più.
ciao
cla56

Lello Murri ha scritto:Ricorda!
Non l'ho scritto io.

Permettimi "........." non sono molto d'accordo su questa tua affermazione.
Tieni presente che molte persone che scrivono in questo forum lo fanno in simpatia e senza nulla chiedere,alcune anche con buone capacità interpretative e di rappresentazione,a volte anche con molta dedizione,tutto questo rappresenta per il "visitatore" un plus che difficilmente potrebbe ottenere in un punto vendita "medio"(alcuni casi,anche recenti,ci hanno mostrato dei risultati davvero infimi.....)
Io stesso come operatore ho imparato molto da alcune persone che ho "incontrato" qui e sono un po dispiaciuto del fatto che qualcuno di questi per necessità o per scelta non scriva più.
ciao
cla56
Embè?
Pax tibi Marce

bayeen ha scritto:ce ne faremo una ragione se non scriverai più Lello.
Si amico. fattene una ragione!

Leggere alcune osservazioni mi ha fatto ricordare un detto.

"Quando il saggio indica la luna lo stolto guarda il dito."

Ci sono convinzioni diverse tra loro su come e dove nasca questo detto.

Una volta pensavo che la storia del dito e della luna fosse una fesseria, un esempio sciocco, un paradosso.

Chi può essere così ottuso – mi chiedevo - da guardare il dito del saggio che indica la luna invece di guardare la luna?

La mia idea al riguardo è totalmente cambiata al punto che penso che a guardare la luna siamo una minoranza.

Intanto quel che succede di fronte ad una affermazione o a una idea espressa è che in tantissimi aprono la bocca prima di aver innestato il cervello.
Ringrazio le persone che cordialità hanno interloquito con me ed abbandono il forum lasciando spazio a chi ha un bisogno innato di chiacchierare. Il buon Francesco direbbe: di fare il chiacchiericcio.

13 febbraio ha scritto:peccato non aver scommesso dei soldi sul fatto che costui :x avrebbe scritto di nuovo.

peccato davvero
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani