Re: top cucina 2cm a roma...dove?
#211passato 

"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
Moderatore: Steve1973
Pino?gina ha scritto: mi devo impegnare di più, magari torna quello della lavatrice...
non c'è bisogno del numeretto....Peppezi ha scritto:Vado a prendere il numeretto per risponderti
nuovo_84 ha scritto:non c'è bisogno del numeretto....Peppezi ha scritto:Vado a prendere il numeretto per risponderti
dai per favore sono curioso.. c'è un motivo perchè li fanno più lunghi?
anche il marmista mi ha detto 60 cm!
bayeen ha scritto:Il marmista ti ha detto così?
Sicuro?
O forse ti ha detto che di norma i piani sono profondi 60?
Mi spiace ma non purtroppo non sono superdotato.nicolettaalematte ha scritto: Belin non sapevi che in svezia ce l' hanno più lungo...................valejola tu che c' hai 'n gnoccona ce l' avrai come gli svedesi..........................
In un negozio vidi il listino lube, e, se la memoria non mi inganna, mi pare che fornivano top profondi 60, 80 e 100 cm.nuovo_84 ha scritto: che di norma sono 60 cm e misurando il mio mobile compreso il cassettone è 60!
però oggi ripensanso al preventivo di ikea mi sono ricordato che il loro piano su misura in laminato bianco lucido è 63,5 ...
esce un pò fuori il loro piano, mi sembra di ricordare , o sbaglio?
Peppezi ha scritto:Non mollare. Puoi arrivare almeno a 70€.![]()
Ma una scheda tecnica te la fai mandare o non te ne frega nulla?
rossodicina ha scritto:nuovo_84 ha scritto:una domanda seria :
ma la larghezza( profondità del top ) è uno standard?
cioè mi hanno detto 60 cm i venditori... ma perchè invece ikea ( il male ossoluto per voi immagino) avendo i mobili 60cm , fa il top 63,5 cm ? c'è un motivo in particolare?
grazie anticipatamente...
Ciao, per curiosità ho dato un'occhiata all'ordine della mia cucina (acquistata e montata un anno e mezzo fa).
La profondità del top è 60cm mentre quella delle basi è 56cm, in effetti il top sporge di qualche mm.