Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

Il nero no
Il viola no
Il beige no
Il rosso no
Il giallo no

Cosa rimane!? :roll:

Ok rispettare certe regole ed avere prima di tutto buon gusto ma io sinceramente il galateo non lo consulto e pochissimi credo lo facciano!
Mi vesto secondo la mia personalità, consona al ruolo che ho, al tempo e alla location.

Queste sono le mie regole! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Light il galateo dice che alle cerimonie non bisognerebbe mai mostrare le gambe nude :wink:
Da invitata se il matrimonio fosse a luglio od agosto eviterei in virtù soprattutto del fatto che dovrebbe essere vietato per legge un matrimonio in tali date :evil: :lol:

Comunque io ho un matrimonio a giugno del prossimo anno e non c'ho voglia già adesso :mrgreen:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Lightblue ha scritto:Il nero no
Il viola no
Il beige no
Il rosso no
Il giallo no

Ok rispettare certe regole ed avere prima di tutto buon gusto ma io sinceramente il galateo non lo consulto e pochissimi credo lo facciano!
Mi vesto secondo la mia personalità, consona al ruolo che ho, al tempo e alla location.

Ma il beige chi l'ha vietato??? :shock:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Qui i matrimoni sono quasi tutti d estate.
Già odio le calze di per sè figuriamoci col caldo!

Potessi le eliminerei anche d inverno! :|

Nessuno pap ma è una tonalità molto vicina alla sposa :wink:

10 ottobre just, a pranzo. location molto semplice :|
Ultima modifica di Lightblue il 10/09/15 10:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Lightblue ha scritto:Il nero no
Il viola no
Il beige no
Il rosso no
Il giallo no

Ti quoto eccetto per il viola..io lo evito insieme al bianco, crema, avorio, etc.

Al mio matrimonio, una delle mie più care amiche era vestita di viola..l'ho odiata profondamente :mrgreen: , scherzo non ne ho avuto il tempo..ma dopo :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

mi ripropongo che mi dite? come acconciatura per un matrimonio? (per essere in tema :mrgreen: :lol: )
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

justonething ha scritto:Light avevo capito cercassi l'abito per uno specifico matrimonio invernale :wink:

Comunque ci sono il grigio, il blu, le fantasie, i colori pastello ...

Cappe non è male ma preferirei qualcosa di più scoperto su di te
Ne ho uno a febbraio ( cognata di mia sorella),pensavo parlassi del prossimo! :D
Immagine