Mi sembra di capire che tu voglia aggiungere del giallo alla composizione.
Hai provato a fare gialle le tre basi sotto i pensili? Lasciando le colonne e anche le basi sotto la finestra grigie.
Una colonna sì e una no risultano veramente poco armoniose.
Re: progetto cucina ikea stile mondrian
#212Mondrian l'ultima che hai postato mi piace molto, la trovo armoniosa ed equilibrata.
E ti permette di giocare molto con gli accessori
E ti permette di giocare molto con gli accessori

#213solo una colonna gialla non la trovo armoniosa neanche io 

#214SCUSA! ho problemi di visualizzazione dal pc.. anche io intendevo quella con le colonne grigie, l'altra immagine non riesco (forse quella a cui si riferiscono gina e fedelyon).
Io son d'accordo COLONNE GRIGIE, BASI GRIGIE , RIGA DI PENSILI GIALLI.

Io son d'accordo COLONNE GRIGIE, BASI GRIGIE , RIGA DI PENSILI GIALLI.

#215ciao
premetto che da ufficio non riesco a vedere le immagini postate...
ma volevo farti vedere questo:
certo, non sono ante di cucina...
è un laminato bianco opaco con applicata sopra una pellicola adesiva colorata. impensabile usarla su ogni anta, ma ti permette di fare tutti i ritocchi che vuoi...
spero di non tirarmi dietro troppi insulti...
buona giornata!
premetto che da ufficio non riesco a vedere le immagini postate...
ma volevo farti vedere questo:

è un laminato bianco opaco con applicata sopra una pellicola adesiva colorata. impensabile usarla su ogni anta, ma ti permette di fare tutti i ritocchi che vuoi...

spero di non tirarmi dietro troppi insulti...

buona giornata!
#216ragazzi siente molto gentili.
che mi dite del forno microonde combnato?
che mi dite del forno microonde combnato?
#217Per la funzionalità non saprei, non ho neppure il micro
Hai dato un'occhiata alla sezione elettrodomestici del forum?
Vedi anche qua
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ea#p405532

Hai dato un'occhiata alla sezione elettrodomestici del forum?
Vedi anche qua
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ea#p405532
#218Il forno combinato ce l'ha un mio collega e si trova bene, ma aveva veramente poco spazio. Non ho capito perché vuoi metterlo al posto dei due forni, però.
#219perché oensavo che il forno lo userei pochissime volte e guadagnerei una mensola....
#220visto che ormai abbiamo scelto il colore,
iniziamo con i consigli cassetti, partendo dal primo:
sotto il lavandino , mi consigliate un estraibile od un anta? dentro ovviamente ci saranno i cestini per la spazzatura, umido, secco ecc.ecc.
iniziamo con i consigli cassetti, partendo dal primo:
sotto il lavandino , mi consigliate un estraibile od un anta? dentro ovviamente ci saranno i cestini per la spazzatura, umido, secco ecc.ecc.
#221Quando ho cambiato cucina un anno fa il rivenditore mi ha consigliata ante, io ero partita con cassettoni.
Penso ci stia più roba rispetto i cassettoni.
Tieni anche conto che il sottolavello è in genere umido, si forma sporco, le ante mi danno l'idea di un apulizia più semplice
Penso ci stia più roba rispetto i cassettoni.
Tieni anche conto che il sottolavello è in genere umido, si forma sporco, le ante mi danno l'idea di un apulizia più semplice

#222in realtà stavo mettendo cassettoni ovunque!
confuso io
confuso io
#223In realtà ti dico non ho mai provato i cassettoni sotto lavello, sono stata su consiglio di chi mi ha fatto il progetto.
Ho i cassettoni e cassetti solo su una base da 60, dove tengo le pentole e mi trovo bene.
Mi da comunque l'idea che piccoli siano pratici, troppo grandi (tipo da 120) un pò meno.
Ho i cassettoni e cassetti solo su una base da 60, dove tengo le pentole e mi trovo bene.
Mi da comunque l'idea che piccoli siano pratici, troppo grandi (tipo da 120) un pò meno.

#224vorrei capire se il microonde combinato (forno più microonde) perde delle funzioni rispetto al microonde normale, idem il forno
#225Devi guardare le schede tecniche. Se non ti servono funzioni sofisticate probabilmente non cambi molto.