Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

MARYANGY ha scritto:Io frequento solo la sez acquisti, potrebbero fornirmi solo un paio di décolleté, sperando che siano comode per arrivare presto in paradiso prima che scompaia la luce che mi costringerebbe a vagare ancora in questo mondo :mrgreen: :mrgreen:
Potrei offrirmi per portarti in braccio, così entreremmo insieme nelle porte del paradiso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Federal Republic ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Io frequento solo la sez acquisti, potrebbero fornirmi solo un paio di décolleté, sperando che siano comode per arrivare presto in paradiso prima che scompaia la luce che mi costringerebbe a vagare ancora in questo mondo :mrgreen: :mrgreen:
Potrei offrirmi per portarti in braccio, così entreremmo insieme nelle porte del paradiso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se invece andassi al purgatorio? Per me sarebbe un sollievo :mrgreen: Per te....tra il mio peso e i mosconi che ti girano intorno :mrgreen: Sarebbe un calvario
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
Federal Republic ha scritto:
Se invece andassi al purgatorio? Per me sarebbe un sollievo :mrgreen: Per te....tra il mio peso e i mosconi che ti girano intorno :mrgreen: Sarebbe un calvario
Portare tanta bellezza è sempre più piacevole di due sacchi di cemento :mrgreen:. Andrebbe peggio a chi dovrebbe murare le lapidi di okite :mrgreen:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Federal può darsi pure che vada meglio: metti che le trovano un posto all'ombra dei cipressi :mrgreen:: senza mosconi, senza caldo torrido.....due sacchi di cemento da 15 kg l'uno nn pesano tanto, come 60 kg al caldo con mosconi :mrgreen:

Cmq una cosa l'ho decisa: metto un trench per il fuori chiesa e ristorante. E' una cosa che mi serve e che di sicuro sfrutterò. Lo cercavo giallo,di forma classica, ma nn ho trovato niente (sono stata pure da zara).
La mia scelta ricade su questi: (sono due marchi che io adoro, con buon rapporto qualità prezzo)
https://www.zalando.it/mint-berry-trenc ... 8-b11.html
https://www.zalando.it/miss-selfridge-t ... l-b11.html
poi
https://www.zalando.it/wallis-trench-ca ... a-b11.html
https://www.zalando.it/wallis-trench-st ... d-c11.html

nero
https://www.zalando.it/wallis-trench-bl ... a-q11.html

nero o beige?
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Mary il primo , anche se è più leggero....oppure se vuoi qualcosa di più "sostenuto" l'ultimo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Mary il primo , anche se è più leggero....oppure se vuoi qualcosa di più "sostenuto" l'ultimo :wink:

Il primo mi piace tanto ( ma anche l'ultimo). A livello di sfruttabilita' direi più il primo, considerando anche il clima che c'è da noi.

Mi chiedo se meglio nero o brige
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Nero è più" elegante" e forse lo abbini di più, ma chiaro è più stiloso 8)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Voto a favore del primo, color beige. Comunque due sacchi di cemento fanno 50 kg, quindi per soli 10 kg in più ne vale certamente la pena :mrgreen:
Ultima modifica di Federal Republic il 14/03/16 11:42, modificato 1 volta in totale.

Ci credo Mary :D
Piccoli fashion victim, crescono.... :mrgreen:

Oggi io , con la mia solita modestia , mi sento stilosa, pantaloni cropped, in ecopelle marrone, larghi con le pences , maglia leggera in lana, con scollo a v, a righe blu oltremare e marrone, calze nere coprenti, stivaletti in camoscio nero e para chiara beige, sopra giacca ampia vintage,( vintage perchè "rubata a mia mamma :mrgreen: )spigata sui toni del verde militare, capelli stile Tina Turner, anni 80 , mega orecchini in filigrana dorati, fintissimi, a foglia ....son soddisfatta :shock: :lol: 8)
Mix and match

Cappe nn ti offendere, ho cancellato il messaggio prima della tua risposta. Nn per la parte di mio figlio, ma per la parte del tailleur. Nn mi andava di modificare con lo Smartphone e ho cancellato.
:mrgreen:
Immagine

Immagine

- GANDHI -

capperugiola ha scritto:Ci credo Mary :D
Piccoli fashion victim, crescono.... :mrgreen:

Oggi io , con la mia solita modestia , mi sento stilosa, pantaloni cropped, in ecopelle marrone, larghi con le pences , maglia leggera in lana, con scollo a v, a righe blu oltremare e marrone, calze nere coprenti, stivaletti in camoscio nero e para chiara beige, sopra giacca ampia vintage,( vintage perchè "rubata a mia mamma :mrgreen: )spigata sui toni del verde militare, capelli stile Tina Turner, anni 80 , mega orecchini in filigrana dorati, fintissimi, a foglia ....son soddisfatta :shock: :lol: 8)
Mix and match
. Bello come abbinamento.
Fai una fotina, come quando c'era Difra e c'era il topic di come eravate vestite in giornata ( nn ricordo come si chiama)
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Grazie Mary :D
Certo ,stasera,ora non ho a disposizione specchi a figura intera :wink:

Mary, proprio quelli, sono morbidissimo, mi piace molto come marca Suvenir clubbing :wink: