paolaas ha scritto:Scusate, non c'entra assolutamente niente, ma mi è venuto in mente....
Anche il discorso di far vendere i giornali nei supermercati a me non è piaciuto per niente: il prezzo ovviamente non cambia e non mi sembra fosse necessario come servizio al pubblico, in compenso hanno tolto del lavoro (tanto o poco non saprei) agli edicolanti assoltamente in modo gratuito....
Non capisco perché la grande distribuzione riesca ad ottenere tutto quello che vuole: hanno sovvenzioni statali, se vogliono vendere ulteriori prodotti lo ottengono (vedi sopra), e per poter tenere aperti di domenica spingono per ottenere che la città in cui sono ubicati diventi città turistica così che vengano derogate le chiusure settimanali....
Va bhè, cerchiamo di andare avanti.....
Paolaas ti quoto in pieno ma sai ancora maggiormente la cosa che mi fa più ridere??? E' che per esempio la Coop ( ovviamente rossa è una cooperativa) e parla di concorrenza non pagando le tasse infatti l'unica cosa che può fare è riinvestire gli utili nella propria attività ma casualmente hanno comprato una banca ed una assicurazione vi sembra giusto????Questo non lo dico mio caro RC perchè mi è stato inculcato dalla destra o dalla lega (chi ti ha detto che voto lega???) ma tratttasi di intercettazioni telefoniche con il vicepremier Massimo D'Alema e con il segretario dei DS On. Piero Fassino!!! Però voi ne avete sentito parlare ancora di queste intercettazioni e delle accuse di questi due bravi ed onesti politici???? Se fosse stato Berlusconi intercettato ce lo ritroveremmo da circa 5 mesi in prima pagina ma loro no.... loro sono solo dei politici al servizio del cittadino!!!! Ah un'ultima cosa come mai non hanno toccato l'ordine professionale dei giornalisti????? Forse perchè è una categoria di professionista per la stragrande maggioranza di sinistra??????
Mah che volete meglio vivere da poveri cristi e sopportare fino a quando finiremo peggio dell'Agentina!!!!
Scusate se sono stato prolisso!