mi assoccio a quanto detto dagli altri su rivestimenti e sanitari...ma ci sarà tempo per cambiarli..

Moderatore: Steve1973
I rivestimenti sono tutti di Marazzi, ma non mi chiedere le serie perchè non me le ricordo piùMarylu81 ha scritto:Lorena mi piace casa tua! sto scegliendo in questi giorni i pavimenti e mi sono accorta che quelli di casa tua sono molto simili ai miei(cioe' quelli che in teoria dovrei mettere) di che marca sono? quelli che ho visto io sono Ricchetti mod Dream...anche le piastrelle che hai in cucina le ho gia' viste in negozio sono Cavallini o qualcosa del genere..non ricordo..
eh si...sono proprio loro...Lorena ha scritto:I rivestimenti sono tutti di Marazzi, ma non mi chiedere le serie perchè non me le ricordo piùMarylu81 ha scritto:Lorena mi piace casa tua! sto scegliendo in questi giorni i pavimenti e mi sono accorta che quelli di casa tua sono molto simili ai miei(cioe' quelli che in teoria dovrei mettere) di che marca sono? quelli che ho visto io sono Ricchetti mod Dream...anche le piastrelle che hai in cucina le ho gia' viste in negozio sono Cavallini o qualcosa del genere..non ricordo..
Erano quelle più carine proposte di capitolato
Torna a “Galleria fotografica”