grazie Kariar, si sul divano tengo un telo per ripararlo un pò soprattutto dai jeans, ma quando abbiamo ospiti lo tolgo, ma sono convinta che si più facile tenere pulito un divano in pelle che uno di stoffa che lo devi sfoderare, lavare e rimettere su con tanta fatica!Kariar ha scritto:MA CHE BELLA!!!!!!![]()
Ho visto cosa che non avevo visto in passato.... Tipo il divano, non me lo ricordavo.... e poi vabbè tutte le cosine nuove, i puff, il tappeto... Mi piace molto l'mabiente che hai creato, perchè è molto piacevole come colori e come spazi... a me da l'idea di una casa molto accogliente.
Anche io ho il diviano bianco di pelle in soggiorno e la cucina è vicino... e ho visto che tu hai messo una copertura, o sbaglio? Io ho sempre paura di sporcarlo... e ho anche paura che a lungo andare si impregna di cucinato... perchè mentre quello col rivestimento in tessuto potevi farlo lavare, qui non è possibile... e quindi... vabbè+ le mie sonite pare![]()
Comunque casa tua mi piace molto, e conferno la prima imprssione che ho avuto... anche lo stabile è molto bello e ben fatto. Il wallstiker è perfetto!
Appena tiro fuori i mobili del balcone inserisco anche le foto dell'esterno e del giardino condominiale nuovo vuovo