bello!chicca.v ha scritto:aggiunto anche il mio!!!
mi sa che lo preferisco nella versione 1

Moderatore: Steve1973
metti comunque il linkAnouk ha scritto:Credevo si inserissero gli album nel 3D.
Avevo fatto album per conto mio![]()
Pazienza.
io mi sono messa in ordine dopo Difra... ma c'erano foto sparse... non mi pareva carino spostarle ioSteve1973 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
vedo che c'è un vago concetto di ordine alfabetico...
![]()
![]()
![]()
beh...almeno ha detto wow!prova ha scritto:eccomi all'appello.....ma senza foto![]()
L'albero lo abbiamo fatto, una vera faticaccia!!!! purtroppo non sono riuscita a fare le fotografie, e mi sono resa conto che è praticamente identico a quello dell'anno scorso a parte qualche addobbo in piu'.
Il piccolo quando lo ha visto finito (si, perchè anche qui lui è rimasto assolutamente indifferente alla fase di addobbo) ha solo detto: "wow..."
se riesco questa sera faccio le fotografie...
chiamalo fesso!dammispazio ha scritto:beh...almeno ha detto wow!prova ha scritto:eccomi all'appello.....ma senza foto![]()
L'albero lo abbiamo fatto, una vera faticaccia!!!! purtroppo non sono riuscita a fare le fotografie, e mi sono resa conto che è praticamente identico a quello dell'anno scorso a parte qualche addobbo in piu'.
Il piccolo quando lo ha visto finito (si, perchè anche qui lui è rimasto assolutamente indifferente alla fase di addobbo) ha solo detto: "wow..."
se riesco questa sera faccio le fotografie...
ieri il mio mi ha praticamente fatto rimettere tutto nelle scatole, insomma lui non vuole il natale e nemmeno che babbo natale porti dei regali. al che ho chiesto se avrebbe accettato quelli della mamma, pare di si
temo che abbia a che fare con avergli detto che se non faceva il buono babbo natale non avrebbe portato niente