A volte si esprime accanimento là dove si vorrebbe esprimere solo convinzione e una discussione vivace può sembrare polemica. Non mi formalizzerei....
Io quando mi rileggo a distanza mi irrito da sola....

Moderatore: Steve1973
neanch'io son molto ferrata (voglio vedere chi affermerà di esserloriffa&raffa ha scritto:Su questo argomento non sono molto ferrata, purtroppo, non posso partecipare con ugual fervore....EWOK ha scritto:Ma ora non dovremmo chiudere con il maestro unico e parlare delle prostitute?????![]()
![]()
![]()
ps: la cosa è volutamente provocatoria chi ha orecchie per intendere...![]()
![]()
real... è inutlie dirti che sono pienamente d'accordo... credo che gli ultimi post fossero solo per sdrammatizzare un po' il clima che sembrava essersi inacidito un po' troppo...realexa ha scritto:cmq qui da noi i bambini delle elementari continuano a portare il grembiulino. Cioè non hanno mai smesso. E cmq, questo tema mi pare davvero poco importante rispetto a scelte "pesanti" come il maestro unico, la riduzione del tempo pieno e il sistema di valutazione alle elementari e alle medie
sei terrorizzata perchè non vuoi dare voti ?realexa ha scritto:Inglese in una mediasaruja ha scritto:cosa insegni? e in quale scuola?
(se ti va...)
Basta un 5 in una sola materia per essere bocciati. E da una prima interpretazione della norma (si attendono circolari chiarificatrici) non esiste più la possibilità di promuovere per voto di consiglio, pur con delle insufficienze. Un 5 e a casasaruja ha scritto:io sono in trentino e qui è rimasto tutto tal e quale...
Non si fermano gli studenti nè con una nè con due nè con tre... e i debiti, pardon le carenze formative, se nn saldate... si saldano in itinere... nn dimentichiamoci, cari colleghi, che questi ragazzi li abbiamo promossi!!!!
Cosa c'è di nuovo sulla valutazione alle medie? ammetto la mia ignoranza...