bradipa66 ha scritto:probabilmente non è proprio orrido, ma insopportabilmente brunovespiano
Uploaded with ImageShack
chi è? ho appena scoperto che si chiama salvo sottile, visto che non "frequento" rete 4, ma zappingando mi aveva colpita

Moderatore: Steve1973
bradipa66 ha scritto:probabilmente non è proprio orrido, ma insopportabilmente brunovespiano
Uploaded with ImageShack
chi è? ho appena scoperto che si chiama salvo sottile, visto che non "frequento" rete 4, ma zappingando mi aveva colpita
Anche x me, perchè oltre a sembrare viscido quando parla di se dice "noi grandi campioni"!!!tidelady ha scritto:alla mia lista precedente che non modificherei per nulla al mondo
aggiungo lui
non capisco perchè ma proprio lo trovo detestabile![]()
Se anche non fosse casalinga, io di certo non la metterei nella schiera delle intrombabili ...Mvx ha scritto:su Megan Fox non sono d'accordo, pare che sia molto casalinga a dispetto dell'immagine che propone.. chissà che sia vero...
pure al forum gli è venuto da vomitare tanto che che si è rifiutato di pubblicare l'immaginebubu ha scritto:Ieri stavo per vomitare....ho guardato un attimo Matrix e c'era lui...gli hanno fatto un primo piano delle mani; non solo aveva un anello sbrilluccicoso a forma di teschio, vabbè...aveva anche le unghie sporchissime![]()
realexa ha scritto:insomma una bella carrellata.
Per me
1° classificato2° classificato3° classificato4° classificato5° classificato