Solo una cosa: io avrei fatto la parte chiusa tutta in basso perchè trovo poco pratici i libri "a terra". Comunque è davvero bellissima

Moderatore: Steve1973
ANCHE IO!!!!!!!!! e per la polvere che si accumula sempre nello spazio tra fine libreria e libri (è profonda 40, io l'avrei voluta + stretta)stefania_b ha scritto:spozilli la vostra libreria è enorme e fantastica!
Solo una cosa: io avrei fatto la parte chiusa tutta in basso perchè trovo poco pratici i libri "a terra". Comunque è davvero bellissima
vedi quella specie di camino all'estremità dx della foto? ecco. sgruntsimo19691 ha scritto:Chiaretta, bellissima la libreria![]()
ma la parete TV dov'è![]()
anche io voglio vedere la libreria!!!OT
Stef, io casa tua non l'ho mai vista, hai un album??
eggià...siamo sempre in fila per le stampe della bonellichiaretta ha scritto:strano non ci sia mai visti a lucca comics, rimedieremo in futuroLadyDar ha scritto:...acc anche M i fumetti? ah se lo sapeva il Sir...è uno strafissato...ha una collezione da fare invidia:)
a me aveva detto che aveva da lavorare... sfaticato!!simo19691 ha scritto:fortuna che M. oggi era impegnato e non avrebbe letto![]()
ah, ecco, M è per i manga, io invece sto sempre allo stand del VernacoliereLadyDar ha scritto: eggià...siamo sempre in fila per le stampe della bonellitanto il Sir trova poco a lucca...lui è per gli americani ^^
Torna a “Galleria fotografica”