noooo!! tutto si può dire di casa mia tranne che sia classicaVale87 ha scritto:Grazie mille per la pw! casa molto carina, soprattutto il salotto! il resto forse un po classico per i miei gusti ma ottimo

grazie a tutti per i complimenti comunque

Moderatore: Steve1973
noooo!! tutto si può dire di casa mia tranne che sia classicaVale87 ha scritto:Grazie mille per la pw! casa molto carina, soprattutto il salotto! il resto forse un po classico per i miei gusti ma ottimo
nadi ha scritto:Grazie bubu della pass.
Decisamente una casa calda e accogliente a differenza di quelle super high tech che si vedono adesso.
Mi piacciono molto le tende del soggiorno e il lampadariodella cucina.
Forse un po' di colore su qualche parete del soggiorno non starebbe male.
Grazie ancora
A me non sembrava classico Bubu, altrimenti non mi sarebbe piaciutobubu ha scritto:grazie sam!!
ti prego dimmi almeno tu che non è classico il mio arredamento
ok, non mi sono mica offesaVale87 ha scritto:perdonami non pensavo di offendere così.. solo i sanitari, il rivestimento color crema, il parquet scuro mi fanno molto "classico", nel senso di quello che vedo in molte case più datate! certo non parlavo di arredamento o mobili, lo stile non è decisamente quello!!
beh inteso in questo senso mi rincuora parecchio!realexa ha scritto:Bubu, per me casa tua invece è proprio classica. Come spero lo sia anche la mia. Come classica è la kelly o la birkin o la 2.55.
Io non saprei dirti quando l'hai arredata. 10 anni fa? 5? quest'anno? quando non sai datare, allora è classico. Insomma una cosa bella che non passa mai di moda. Almeno io intendo questo per classico.
Quindi, rassegnati!
Torna a “Galleria fotografica”