anche due...anche duealessia275 ha scritto:Eh...ma a te Joyce ti fa un baffo!Kalimeroxxx ha scritto:papri mi spiace molto di non esserci stata ....

Moderatore: Steve1973
io quoto questo, qualunque cosa significhiKalimeroxxx ha scritto: ...scusate ragazze, ma prima di parlare bisognerebbe conoscere veramente i fatti perchè altrimenti si rischiano solo parole al vento che sono tanto facili da dire, ma rischiono anche di ferire molto chi legge se a leggere magari è la diretta interessata, il che non implica che siccome è un forum e si può esprimere ciò che si pensa il mio intervento non abbia senso,anzi, io vi invito solo a pensare ( cosa che è sempre consigliabile quando si parla/scrive )anche se prima di sapere cosa è giusto o sbagliato bisognerebbe sapere tutto magari viverlo, e aggiungo pure che non è un commento indirizzato a tizia o a caia, ma solo una costatazione generica
...detto questo il rientro con strigliata e polemica è finito ...si al solito sono acida e rompipalle, ma certe cose non cambiano mai ed io vi manco tantissimo per questo ahahahah
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao gnoccolona, certe spie mi hanno fatto vedere le foto del tuo matrimonio, adesso che ci sono posso finalmente dirtelo, credo tu sia stata la sposa più bella che io abbia mai visto e sai che i complimenti non sono proprio una mia prerogativa, quindi prendilo solo come un'attestazione...oltretutto il tuo vestito era da urlochiaretta ha scritto:io quoto questo, qualunque cosa significhiKalimeroxxx ha scritto: ...scusate ragazze, ma prima di parlare bisognerebbe conoscere veramente i fatti perchè altrimenti si rischiano solo parole al vento che sono tanto facili da dire, ma rischiono anche di ferire molto chi legge se a leggere magari è la diretta interessata, il che non implica che siccome è un forum e si può esprimere ciò che si pensa il mio intervento non abbia senso,anzi, io vi invito solo a pensare ( cosa che è sempre consigliabile quando si parla/scrive )anche se prima di sapere cosa è giusto o sbagliato bisognerebbe sapere tutto magari viverlo, e aggiungo pure che non è un commento indirizzato a tizia o a caia, ma solo una costatazione generica
...detto questo il rientro con strigliata e polemica è finito ...si al solito sono acida e rompipalle, ma certe cose non cambiano mai ed io vi manco tantissimo per questo ahahahah
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bentrovata kaliii!!!
tesora, grazie, anche se è chiaro che il frullatore-vita nel 2009 deve averti provata più di quanto pensi, adesso cerca solo di riposare e star beneKalimeroxxx ha scritto: ciao gnoccolona
Io mi son resa conto che fare questa cosa è fondamentale. I primi giorni a casa non uscivo anche perchè avevo fatto un cesareo ed ero un po' debilitata. Dopo un po' mi son resa conto che invece era importante. Adesso esco un po' tutti i giorni. Sabato sera abbiamo lasciato il pargolo con la suocera, tanto stava dormendo, e siamo usciti a cena: bellissimo.Anna73 ha scritto:un piccolo consiglio pratico: cerca di importi di uscire, tutti i giorni!
Fosse anche per una micro-passeggiatina per prendere un caffè sotto casama il dover uscire almeno ti "costringe" a sistemarti un pochino, a pensare anche un pochino a te stessa
Quoto tutto, ma questo in particolare.lolamar ha scritto:... per quanto sia prezioso l'allattamento al seno, non deve arrivare a compromettere la stabilità del rapporto mamma-bambino che è al di sopra di tutto e di tutti ...