tidelady ha scritto:io farò il primo marzo la prima seduta per la depilazione a luce pulsata...
speriamo bene...

io ho cominciato da novembre.
sul viso. non ero ai livelli di betty_boop (

) ma dalla III media che mi facevo la ceretta, i mustazzi invece di indebolirsi aumentavano. un dramma. la mia vita ruotava intorno al baffo. se avevo una festa, prendevo subito appuntamento dall'estetista, un viaggio era un dramma. pinzette ovunque.
poi una mia amica, col mio stesso problema (è stata lei la prima a farmi la cera in quel maledetto giorno in terza media

) scopre per puro caso questo medico che fa il laser.
sono RINATA! la mia pelle non ha più nessuna ombra; il laser e la luce pulsata (tutte e due insieme perchè c'avevo dei baffi davvero di amianto

) a distanza di 3 mesi mi hanno risolto il problema.
mi vergogno un pò a scrivere di questo mio EX problema, perchè santa pace una donna dovrebbe avere i peli solo strettamente necessari e invece a volte la natura fa brutti scherzetti....
fa male, quello che faccio io non c'entra nulla con quello che fanno nei centri estetici. è un medico che lo fa e costa anche parecchio. ma io l'ho già consigliato a qualche altra amica.
lo farei anche sul corpo, ma il paradosso è che sulle gambe e all'inguine ho peli che con la cera vanno via in un attimo e ricrescono dopo due mesi.