azz!!!picci ha scritto:Dol da io bimbo mi sembra che quello leggero costasse 159Dolores ha scritto: se il passeggino è leggero lo prendo, giuro!!!
![]()
![]()
![]()
bisogna sempre vedere quanto è leggero![]()
![]()

speriamo che sia pesantissimo!
Moderatore: Steve1973
azz!!!picci ha scritto:Dol da io bimbo mi sembra che quello leggero costasse 159Dolores ha scritto: se il passeggino è leggero lo prendo, giuro!!!
![]()
![]()
![]()
bisogna sempre vedere quanto è leggero![]()
![]()
ma da che età si può iniziare ad usare??picci ha scritto:scrivo qui?
e' arrivata la biciiiii
![]()
![]()
![]()
![]()
e' tutto il giorno che emma fa il "circuito" intorno al tavolo visto che fuori nevica!!!
si usa dai 18 mesi (insomma devono camminare bene bene) fino ai 5 anni dicono... per ora è montata in modalità triciclo!paprina ha scritto:ma da che età si può iniziare ad usare??picci ha scritto:scrivo qui?
e' arrivata la biciiiii
![]()
![]()
![]()
![]()
e' tutto il giorno che emma fa il "circuito" intorno al tavolo visto che fuori nevica!!!
è troppo bellina..........immagino costicchi vero?![]()
dell'okbaby ho il pinguino umidificatore e la conchiglia da agganciare alla vasca da bagno e tutti e due mi sembrano fatti davvero bene
Quindi meno che in prezzo di spaccio giusto?arianh ha scritto:
facciamo un raduno di sabato? però l'ok baby non ha lo spaccio, io compro tramite una parente che ci lavora...
Certo che ti serviràDolores ha scritto:
ma avendo già il passeggino del trio (ancora da provare ovviamente) non me ne servirà un altro leggero, vero??? veroooooooooooo???????????
Quindi meno che in prezzo di spaccio giusto?[/quoteDolores ha scritto:arianh ha scritto:
facciamo un raduno di sabato? però l'ok baby non ha lo spaccio, io compro tramite una parente che ci lavora...
L'avevo vista è della Hoppop... ma è da grandi... Emma non potrebbe usarla adesso me ne serviva una che facesse anche da "triciclo"Dolores ha scritto:sempre senza pedali ed in legno a 99 €
http://quimamme.leiweb.it/giocattoli/pr ... otta.shtml