chebbellooo!!!non vedo l'ora di vederla!!
e soprattutto di ammirare le mezzecolonne tanto odiate dalla popolazione ma amate da me... 8)
per quanto riguarda le obiezioni sull'anta unica del pensile...
io avrò il pensile aerius Valcucine con anta unica lunga 3 metri...
quindi voto anche l'anta unica!!!
e anche le ante delle colonne fino a terra che ho notato solo oggi riguardando bene il tuo rendering!
brava Real anche per l'idea di abbinamento antico/moderno...
idem da me!!!
ho persino inserito una porta in abete di fine ottocento per il bagno al piano terra con tanto di ferramenta in stile (tipo ferro arrugginito per intenderci) e cardini fatti su misura dal fabbro...conta che le altre porte saranno laccate bianche per intenderci!!!
non vedo l'ora di vedere la tua casa completa!!!

annsca ha scritto:real, aspetteremo insieme a te la consegna, poi ti accompagneremo attraverso il montaggio ed infine .... 8) ....se non posti almeno una dozzina di fotine, veniamo a trovarti personalmente :x :evil: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

congratulascionnnnnnnnnnnnnnnn :wink:
se venite almeno un tè potrò offrirvelo, finalmente! :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

shampodirilla ha scritto:chebbellooo!!!non vedo l'ora di vederla!!
e soprattutto di ammirare le mezzecolonne tanto odiate dalla popolazione ma amate da me... 8)
per quanto riguarda le obiezioni sull'anta unica del pensile...
io avrò il pensile aerius Valcucine con anta unica lunga 3 metri...
quindi voto anche l'anta unica!!!
e anche le ante delle colonne fino a terra che ho notato solo oggi riguardando bene il tuo rendering!
brava Real anche per l'idea di abbinamento antico/moderno...
idem da me!!!
ho persino inserito una porta in abete di fine ottocento per il bagno al piano terra con tanto di ferramenta in stile (tipo ferro arrugginito per intenderci) e cardini fatti su misura dal fabbro...conta che le altre porte saranno laccate bianche per intenderci!!!
non vedo l'ora di vedere la tua casa completa!!!
Ecco un'altra del fan club antico/moderno. Che aspettiamo ad inaugurarlo questo fan club, allora?
Grazie shampodirilla per il tuo sostegno alle mie mezze colonne, all'anta striscia pavimento e al pensilone one one :D

Album
Immagine

dai dai fanclub antico/modernooo!!! :D

ps:tornando al pensilone one one sarò contraria solo se un giorno mi dovesse crollare addosso l'anta in vetro dell'aerius.......... :shock:
cosa a cui ogni tanto penso, colta da pessimismo cosmico!!!!

shampodirilla ha scritto:dai dai fanclub antico/modernooo!!! :D

ps:tornando al pensilone one one sarò contraria solo se un giorno mi dovesse crollare addosso l'anta in vetro dell'aerius.......... :shock:
se dovesse accadere ti vendicherò personalmente appostandomi sotto l'ufficio commerciale di valcucine caricando di mazzate il responsabile :lol: :lol: :lol:

Album
Immagine

realexa ha scritto:
shampodirilla ha scritto:dai dai fanclub antico/modernooo!!! :D

se dovesse accadere ti vendicherò personalmente appostandomi sotto l'ufficio commerciale di valcucine caricando di mazzate il responsabile :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: