moon mi regali una miu miu?

Moderatore: Steve1973
Non vorrei risultare bastian contrario o viziato....ti do ragione ma io ho un paio di Prada messe 3/4 volte e poi riposte nella scarpiera perchè nonostante fossero il mio n° e le avessi pagate qualche €.....mi facevano un male insopportabile...sunset ha scritto:per le scarpe secondo me non si può risparmiare troppo, perchè poi fanno male ai piedi.
una usata può andare tesoro?stefania_b ha scritto:io parlo parlo ma di firmato e costoso non ho niente![]()
moon mi regali una miu miu?
certo, però temo che sia più facile che questi problemi si abbiano con le scarpe della bancarella cinese (la stessa dove ho preso il vestitino santo), soprattutto con le scarpe estive che vanno senza calze.. poi vabbè, ormai a me dan fastidio tutte le scarpe, maledettealeale ha scritto:Non vorrei risultare bastian contrario o viziato....ti do ragione ma io ho un paio di Prada messe 3/4 volte e poi riposte nella scarpiera perchè nonostante fossero il mio n° e le avessi pagate qualche €.....mi facevano un male insopportabile...sunset ha scritto:per le scarpe secondo me non si può risparmiare troppo, perchè poi fanno male ai piedi.
INdubbiamente, poi a volte se sei sfigato come me puo' capitarti anche senza andare sulla bancarella dei cinesisunset ha scritto:certo, però temo che sia più facile che questi problemi si abbiano con le scarpe della bancarella cinese (la stessa dove ho preso il vestitino santo), soprattutto con le scarpe estive che vanno senza calze.. poi vabbè, ormai a me dan fastidio tutte le scarpe, maledettealeale ha scritto:Non vorrei risultare bastian contrario o viziato....ti do ragione ma io ho un paio di Prada messe 3/4 volte e poi riposte nella scarpiera perchè nonostante fossero il mio n° e le avessi pagate qualche €.....mi facevano un male insopportabile...sunset ha scritto:per le scarpe secondo me non si può risparmiare troppo, perchè poi fanno male ai piedi.![]()
per le borse forse è un discorso, quelle che ho belle, se tenute bene, mi dureranno anni e anni..
bè, io è 3 anni che ho un paio di ballerine della etnies (mi pare) e dei sandali di camper e le prime continuano a farmi venire le vesciche, con gli altri, l'anno scorso li portavo senza problemi, quest'anno mi taglianoaleale ha scritto:INdubbiamente, poi a volte se sei sfigato come me puo' capitarti anche senza andare sulla bancarella dei cinesisunset ha scritto:certo, però temo che sia più facile che questi problemi si abbiano con le scarpe della bancarella cinese (la stessa dove ho preso il vestitino santo), soprattutto con le scarpe estive che vanno senza calze.. poi vabbè, ormai a me dan fastidio tutte le scarpe, maledettealeale ha scritto: Non vorrei risultare bastian contrario o viziato....ti do ragione ma io ho un paio di Prada messe 3/4 volte e poi riposte nella scarpiera perchè nonostante fossero il mio n° e le avessi pagate qualche €.....mi facevano un male insopportabile...![]()
per le borse forse è un discorso, quelle che ho belle, se tenute bene, mi dureranno anni e anni.., comuqnue erano proprio scarpe da mettere senza calze o con il fantasmino, peccato mi piacevano....