sunset ha scritto:per le scarpe secondo me non si può risparmiare troppo, perchè poi fanno male ai piedi.
Non vorrei risultare bastian contrario o viziato....ti do ragione ma io ho un paio di Prada messe 3/4 volte e poi riposte nella scarpiera perchè nonostante fossero il mio n° e le avessi pagate qualche €.....mi facevano un male insopportabile... :cry:

stefania_b ha scritto:io parlo parlo ma di firmato e costoso non ho niente :roll:
moon mi regali una miu miu? :lol:
vabbè stef tra una miu miu e una borsa a 10 euri al mercato c'è un mondo di borse da scegliere... :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

(lore non riesco a spendere più di 40 euro per una borsa... sono patologica perchè poi sbavo sulle vetrine, l'ho fatto anche stamattina)

aleale ha scritto:
sunset ha scritto:per le scarpe secondo me non si può risparmiare troppo, perchè poi fanno male ai piedi.
Non vorrei risultare bastian contrario o viziato....ti do ragione ma io ho un paio di Prada messe 3/4 volte e poi riposte nella scarpiera perchè nonostante fossero il mio n° e le avessi pagate qualche €.....mi facevano un male insopportabile... :cry:
certo, però temo che sia più facile che questi problemi si abbiano con le scarpe della bancarella cinese (la stessa dove ho preso il vestitino santo), soprattutto con le scarpe estive che vanno senza calze.. poi vabbè, ormai a me dan fastidio tutte le scarpe, maledette :evil:

per le borse forse è un discorso, quelle che ho belle, se tenute bene, mi dureranno anni e anni..
Immagine
Immagine

in generale compro solo borse di pelle. il massimo me lo concedo d'estate con qualche borsa in tessuto
ritengo a comprar roba da poco (intendo in senso di qualità) ti ritrovi poi roba che dura poco :roll:

girando un po' e sapendo dove andare riesco a stare sempre sui 50 max 70 euri per modelli attuali e non fondi di magazzino. ne compro una in meno ma ho borse più belle che durano più a lungo.

le scarpe dipende... d'estate poi è più facile trovare qualcosa di carino a prezzi accettabili d'inverno si fa più fatica :evil:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

io mi sono stabilizzata su 2 borse all'anno circa.. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

curiosità...
ma tutte queste borse/scarpe che comprate, poi, dove le tenete?

noi stiamo pensando a come e dove mettere la scarpiera, ed è grossa crisi... gaudì con la sagrada familia ha sicuramente penato meno :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

sunset ha scritto:
aleale ha scritto:
certo, però temo che sia più facile che questi problemi si abbiano con le scarpe della bancarella cinese (la stessa dove ho preso il vestitino santo), soprattutto con le scarpe estive che vanno senza calze.. poi vabbè, ormai a me dan fastidio tutte le scarpe, maledette :evil:

per le borse forse è un discorso, quelle che ho belle, se tenute bene, mi dureranno anni e anni..
INdubbiamente, poi a volte se sei sfigato come me puo' capitarti anche senza andare sulla bancarella dei cinesi :lol:, comuqnue erano proprio scarpe da mettere senza calze o con il fantasmino, peccato mi piacevano....
Ultima modifica di aleale il 14/07/10 14:59, modificato 1 volta in totale.

oggi: canotta beige coi bottoncini sullo scollo
bermuda marrone
saldaletto rasoterra alla schiava con le borchiette argentate
budanda di Hello Kitty (regalo di natale dei nostri vicini :wink: ) ...ecco, a pensarci bene è l'unica cosa firmata che indosso.... :roll:
"ci vediamo quando ci vediamo"

aleale ha scritto:
sunset ha scritto:
aleale ha scritto: Non vorrei risultare bastian contrario o viziato....ti do ragione ma io ho un paio di Prada messe 3/4 volte e poi riposte nella scarpiera perchè nonostante fossero il mio n° e le avessi pagate qualche €.....mi facevano un male insopportabile... :cry:

INdubbiamente, poi a volte se sei sfigato come me puo' capitarti anche senza andare sulla bancarella dei cinesi :lol:, comuqnue erano proprio scarpe da mettere senza calze o con il fantasmino, peccato mi piacevano....
bè, io è 3 anni che ho un paio di ballerine della etnies (mi pare) e dei sandali di camper e le prime continuano a farmi venire le vesciche, con gli altri, l'anno scorso li portavo senza problemi, quest'anno mi tagliano :?
Immagine
Immagine