arietina83 ha scritto:Dada??!!!!!!
news?????? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
...non vi dico ieri la gioia quando sono rientrata e non ho visto più quegli scaffali e le pietre malefiche! Tutte VIAAAAAA...ce ne erano solo alcune ancora agonizzanti in un angolo perchè le portavano via oggi, ma tutto il resto è ormai in qualche discarica :lol:
Va beh...ancora è l'inizio ed è tutto abbastanza uno schifo...l'arco era colorino cemento e al grezzo...ma sempre meglio del rivestimento lapidare.
Oggi stanno mettendo l'intonaco e poi domani lo stucco. Poi devo aspettare una settimana abbondante perchè si asciughi prima di fare la pittura.
Visto che mi trovo mi faccio sistemare anche qualche piccola cosetta...tipo un portalampade del lampadario...al quale ieri ho fatto fare corto circuito :shock: :(

Nel pomeriggio sono andata al colorificio e ho chiesto anche del primer e della verniciatura delle mattonelle della zona cottura e mi hanno detto che verranno come nuove...
Dovremmo fare una statua ad OLA e alla sua ottima indicazione!!!

Peccato che ieri mi sono dimenticata di fare una foto...work in progress..va beh anche se adesso è inguardabile 8)

bene bene! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ho telefonato a mia mamma...hanno intonacato. Mi ha detto...quando torni non ti spaventare perchè è tutto ancora grezzo e del colore del cemento :shock:
Va beh...tanto non rimarrà ancora per molto così :lol:

si penso che lo farò tutto panna e le mattonelle che rivestono la zona cottura (da veriniciare) nocciola :roll:
Penso il pittore inizierà venerdì pomeriggio...un po' di tregua...

dada33 ha scritto:si penso che lo farò tutto panna e le mattonelle che rivestono la zona cottura (da veriniciare) nocciola :roll:
Penso il pittore inizierà venerdì pomeriggio...un po' di tregua...
:wink: ok!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

per gli abbinamenti e per dare luce non vedevo molte altre possibilità
...ora il difficile è azzeccare un panna e nocciola carini...quello che mi spaventa di più è il nocciola...non vorrei che fosse troppo scuro o color cacarxlla 8)

dada33 ha scritto:per gli abbinamenti e per dare luce non vedevo molte altre possibilità
...ora il difficile è azzeccare un panna e nocciola carini...quello che mi spaventa di più è il nocciola...non vorrei che fosse troppo scuro o color cacarxlla 8)

si nn sceglierli troppo chiari! ;-)
ci sono tante tonalità vedrai che troverai quella giusta!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

OK è un parolone...vivo tra gli scatoloni!
Questi giorni però sono di tregua perchè deve asciugare...poi nel we si smontano anche i pensili della zona cottura per passare il primer e la vernice come suggerito da Ola. Poi resto della pittura :roll:

dada33 ha scritto:OK è un parolone...vivo tra gli scatoloni!
Questi giorni però sono di tregua perchè deve asciugare...poi nel we si smontano anche i pensili della zona cottura per passare il primer e la vernice come suggerito da Ola. Poi resto della pittura :roll:
Beh allora sei avanti...sopporta gli scatoloni...fallo pensando al traguardo!! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

ciao, ho trovato ora il tuo post!
Siamo compagne di scatoloni, ahimè...sursum corda!
Meno male che hai abbattuto tutto...sarà sicuramente venuta meglio! aggiornaci appena puoi.
Buon trasloco!!!

kiwina ha scritto:ciao, ho trovato ora il tuo post!
Siamo compagne di scatoloni, ahimè...sursum corda!
Meno male che hai abbattuto tutto...sarà sicuramente venuta meglio! aggiornaci appena puoi.
Buon trasloco!!!
Abbattere non ho potuto farlo perchè il muro è portante :P quindi la struttura è sempre la stessa...però ho eliminato tutte quelle pietracce che non mi mancano per nulla :lol: