...non vi dico ieri la gioia quando sono rientrata e non ho visto più quegli scaffali e le pietre malefiche! Tutte VIAAAAAA...ce ne erano solo alcune ancora agonizzanti in un angolo perchè le portavano via oggi, ma tutto il resto è ormai in qualche discaricaarietina83 ha scritto:Dada??!!!!!!
news??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Va beh...ancora è l'inizio ed è tutto abbastanza uno schifo...l'arco era colorino cemento e al grezzo...ma sempre meglio del rivestimento lapidare.
Oggi stanno mettendo l'intonaco e poi domani lo stucco. Poi devo aspettare una settimana abbondante perchè si asciughi prima di fare la pittura.
Visto che mi trovo mi faccio sistemare anche qualche piccola cosetta...tipo un portalampade del lampadario...al quale ieri ho fatto fare corto circuito

Nel pomeriggio sono andata al colorificio e ho chiesto anche del primer e della verniciatura delle mattonelle della zona cottura e mi hanno detto che verranno come nuove...
Dovremmo fare una statua ad OLA e alla sua ottima indicazione!!!
Peccato che ieri mi sono dimenticata di fare una foto...work in progress..va beh anche se adesso è inguardabile