Re: COSA HO SOGNATO STANOTTE....
#212lorena, forse ti senti in colpa perchè trascuri il forum???

Simona
#214Lorena ha scritto:Vorrei non doverlo trascurare, davvero!

Simona

non stanotte ma oggi pomeriggio, cioè ieri, vabbé pennica pomeridiana. mi sono ricordata solo adesso di aver sognato di parlare a telefono con steve

dev'essermi rimasto impresso il fatto della birra a pranzo, non c'è altra spiegazione

#216Che incubo!antopattin ha scritto:![]()
![]()
![]()
non stanotte ma oggi pomeriggio, cioè ieri, vabbé pennica pomeridiana. mi sono ricordata solo adesso di aver sognato di parlare a telefono con steve![]()
![]()
che si era offerto di risolvermi un problema con uno store per la prima infanzia a milano. la ciliegina sulla torta è che aveva un accento napoletaniSSSSSSSSSSSSimo
![]()
dev'essermi rimasto impresso il fatto della birra a pranzo, non c'è altra spiegazione![]()

Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#217antopattin ha scritto:![]()
![]()
![]()
non stanotte ma oggi pomeriggio, cioè ieri, vabbé pennica pomeridiana. mi sono ricordata solo adesso di aver sognato di parlare a telefono con steve![]()
![]()
che si era offerto di risolvermi un problema con uno store per la prima infanzia a milano. la ciliegina sulla torta è che aveva un accento napoletaniSSSSSSSSSSSSimo
![]()
dev'essermi rimasto impresso il fatto della birra a pranzo, non c'è altra spiegazione![]()
Steve con un'improbalissimo accento napoletano, proprio non riesco ad immaginarmelo!!

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#218Ma sai che invece ce lo vedo con un accento napoletano?! Però di quelli con erre moscia annessabubu ha scritto:antopattin ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Steve con un'improbalissimo accento napoletano, proprio non riesco ad immaginarmelo!!![]()

#219Miiiiii che brutto sogno Anto!!!! io fortunatamente, grazie alla mia memoria a corto raggio, del moderatore ricordo più la camicia rosa che indossava l'unica volta che l'ho visto piuttosto del viso o della voce.....quindi attualmente è fuori dai miei sogni...in ogni caso nessuno di meglio per darti consigli?????
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#220AleBi ha scritto:Ma sai che invece ce lo vedo con un accento napoletano?! Però di quelli con erre moscia annessabubu ha scritto:antopattin ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Steve con un'improbalissimo accento napoletano, proprio non riesco ad immaginarmelo!!![]()
uh, ale! sì sì, m'ero scordata questo dettaglio. parlava come un gagà!

#221Ecco, non saprei se è più perfida questa frase o l'altra sulla memoria .... ci devo pensareetamina ha scritto:...in ogni caso nessuno di meglio per darti consigli?????

GULP!antopattin ha scritto:uh, ale! sì sì, m'ero scordata questo dettaglio. parlava come un gagà!AleBi ha scritto: Ma sai che invece ce lo vedo con un accento napoletano?! Però di quelli con erre moscia annessa

Dici che è per questo che ti sei svegliata di soprassalto ?

Comunque anch'io ogni tanto sogno qualcosa che riguarda il forum o comunque l'arredo. E pensare che al momento non devo comprare nulla di importante!!

Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#222Ah beh, allora cosi' qualche probabilita' c'e'!!antopattin ha scritto:AleBi ha scritto:Ma sai che invece ce lo vedo con un accento napoletano?! Però di quelli con erre moscia annessabubu ha scritto: Steve con un'improbalissimo accento napoletano, proprio non riesco ad immaginarmelo!!![]()
uh, ale! sì sì, m'ero scordata questo dettaglio. parlava come un gagà!

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#224Oh mamma, io Stiv a parlare come un gaga' un po' ce lo vedo
io non ricordo precisamente cosa ho sognato ma mi sa qualcosa ispirato dal topic di Eta

io non ricordo precisamente cosa ho sognato ma mi sa qualcosa ispirato dal topic di Eta

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#225ahhah, trovato dammi: http://www.youtube.com/watch?v=sIfR6a6pj-4
dal minuto 58:15, il più celebre esemplare di gagà. ma se hai tempo, bellezzamia, io ne approfitterei per vederlo tutto!
dal minuto 58:15, il più celebre esemplare di gagà. ma se hai tempo, bellezzamia, io ne approfitterei per vederlo tutto!