betty_boop ha scritto:Porca miseria che fameeeeeee!!
Noi ci siamo, non abbiamo figli, chiamateci Annamaria e... Olindo 8)
Mi sa che quel giorno la dieta va a passeggiatrici, Bubu anche tu quel giorno te ne freghi vero?
Si, si...non esiste proprio rinunciare a quel ben di dio!!! :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

betty_boop ha scritto:Ottimo. Ci vediamo lunedì nel topic della pesata in cui ci malediremo per aver ripreso tutti i kg persi!! :lol:
Io non mi peso mai :oops:
(Coco Chanel)

betty_boop ha scritto:E fai bene! Io mi peso tutte le mattine (ora che sono a dieta, prima non mi pesavo quasi mai) e mi mando a quel paese da sola per averlo fatto.
scusate l'OT:
betty quando ho fatto la dieta seria dimagrivo di giorno in giorno ed era un piacere vedere ogni settimana i risultati sulla bilancia... :roll:
(Coco Chanel)

annina, che peccato!!!
col gatto adesso tutto bene, spero, cmq...
mi piace troppo il vostro Isidoro :D
betty_boop ha scritto:E fai bene! Io mi peso tutte le mattine (ora che sono a dieta, prima non mi pesavo quasi mai) e mi mando a quel paese da sola per averlo fatto.
ma tu sei matta! che senso ha pesarsi tutte le mattine? noi abbiamo portato una bilancia in casa solo dopo la mia gravidanza, mi peso ogni sabato mattina ed è già abbastanza umiliante così... (davanti a M che controlla, perchè di me non si fida, solo perchè son 10 anni che gli mento su cose come queste del peso) 8) :lol: :lol: :lol:
cmq, vedrai che botta di autostima tra me, ari e stef!!! ci faremo un sacco di foto :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:annina, che peccato!!!
ma tu sei matta! che senso ha pesarsi tutte le mattine? noi abbiamo portato una bilancia in casa solo dopo la mia gravidanza, mi peso ogni sabato mattina ed è già abbastanza umiliante così... (davanti a M che controlla, perchè di me non si fida, solo perchè son 10 anni che gli mento su cose come queste del peso) 8) :lol: :lol: :lol:
cmq, vedrai che botta di autostima tra me, ari e stef!!! ci faremo un sacco di foto :D
ohhh yess! Io ho "finalmente" la panza più grossa di quella del tesoro :evil: :roll: :lol:

chiaretta ha scritto:annina, che peccato!!!
si tutto a posto grazie :wink: però ci ha fatto prendere un bello spavento :shock: ma con un una settimana di antibiotico è tornato vispo e arzillo (si fa per dire :lol: ) come sempre :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Anna ma il gatto c'è sempre stato? Prima di Gina? Vanno d'accordo?
Chiarè so che non ci si pesa tutte le mattine, ma sono entrata in un circolo vizioso, i primi 4 giorni sono passata da 59 e qualcosa a 56,7 e speravo in un trend del genere... invece ieri e oggi sono 58... :evil:
Però per curiosità mi peso :oops: devo farmi passare 'sta fissa e pesarmi una volta a settimana!
Chiara a proposito, ti riporto il vestito (OT nell'OT vai nel topic delle sposine se hai tempo, ho fatto un paio di prove abiti, ma solo di uno ho la foto) il velo però lo posso tenere per un po'? Perchè se si intona all'abito che prenderò magari posso abbinarlo... che dici?
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:Anna ma il gatto c'è sempre stato? Prima di Gina? Vanno d'accordo?
si c'è sempre stato :wink: anche se.... definirlo "gatto" mi pare eccessivo: è un persiano ed è un bonaccione da paura :lol: quando è arrivata gina le ha soffiato per 2 giorni ogni volta che si avvicinava :shock: poi, adesso, è lui il primo che le fa gli agguati per giocare 8) :wink:
Immagine
Immagine

mi spiace di non conoscerti Anna (però se il gatto sta megllio, bene!)

quindi in sospeso rimane Arianh e Capperugiola !
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

bubu ha scritto:
Ti porterò un po' di risotto, allora!! :lol:
scusa non avevo visto il tuo commento :oops: guarda non sai come mi dispiace non venire :( prima di tutto perchè mi sarebbe piaciuto un bel raduno forumistico :wink: e poi quel risotto.... le foto del piatto mi perseguiteranno per secoli e secoli :shock: :wink: :lol: :lol: :lol:

verovero: anche a me spiace non conoscervi :( spero di non mancare alla prossima occasione :wink:
Immagine
Immagine

Anna73 ha scritto: verovero: anche a me spiace non conoscervi :( spero di non mancare alla prossima occasione :wink:
Sarebbe stato bello avervi al raduno...uffaaaaaaaaaa!!! :(

vabbè, intanto ci vediamo domenica 8)
avvisa la pupa che arriva la zia terribile!! :lol:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto: vabbè, intanto ci vediamo domenica 8)
avvisa la pupa che arriva la zia terribile!! :lol:
l'ho avvisata 8) e ha detto:"zia però stavolta non venire a trovarmi tutta infi@hettata che poi magari ti rigurgito addosso!" :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine