ela78 ha scritto:allora piccoli e rapidi aggiornamenti
- mamma per ora è di nuovo a casa... dico x ora perchè non va assolutamente... chi mi conosce sa come la penso e quando dico...se dev'essere che sia in fretta.... capisce... oramai è cateterizzata, nutrizione pressochè liquida anzi... budinosa, omogeneizzati e pappine...regressione all'infanzia praticamente... scongiurata l'alimentazione assistita con PEG per ora.... ma boh....
- stoffa arrivata, ma sarta in ospedale per, forse, appendicite ma non son certi quindi è sotto esami

terrorizzata??? noooooooooooooo
- patecipazioni consegnate 100%.... i parenti di M non sono entusiasti nè della "selezione"dei parenti nè del fatto di avermi conosciuta solo ora e non l'hanno minimamente nascosto...li capisco....ma il loro rapporto con M e la sua famiglia è "strano"...
- lista nozze fatta.... sperèm....

anche qui facce perplesse slle nostre scelte....
- corso prematrimoniale iniziato.... devo essere onesta speravo meglio... per ora (2 leziioni) non ci ha entusiasmati... anzi.... vedremo le prossime...
che altro??? meno di due mesi al GONG.....

Ela, non ti conosco molto, ma leggere del momento delicato della tua mamma, mi dispiace profondamente....conta poco, ma ti capisco...davvero!
Quanto ai neo-parenti, io sono dell'idea che più non li reggi, meglio vivi, così non sei obbligata a trovarteli fra le scatole spesso...e poi si sa, la gente ha l'abitudine di storcere il naso...poi è vero che non ti hanno conosciuto prima, ma se ne avevano tanta voglia perchè snon sono venuti loro da te...le occosioni si trovano volendo...
'naggia, mi spiace per la tua sarte, ma, ammesso che sia appendicite, ci si rimette presto, una mia amica era su dopo una settimana...
per la lista nozze vale quanto detto nel punto uno, meglio che siano loro a storcere il naso, pensa a non farla, cosa ti sarebbe arrivato...e saresti stata tu a storcerlo....
Dai, dai che come dice il saggio "addà sulu passà a nuttata"!!!