Re: Raduno Nazionale 9/10 aprile 2011

stefania_b ha scritto:uuuuhhh che voglia! ma davvero stavolta non so che fare :roll:
Alebi quando hai scritto del cambio di gestione... m'è preso un colpo :roll: :lol:

a chi hai pensato?! :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

stefania_b ha scritto:uuuuhhh che voglia! ma davvero stavolta non so che fare :roll:
Alebi quando hai scritto del cambio di gestione... m'è preso un colpo :roll: :lol:
Stef puoi anche aspettare e pensarci un po' su. Certo il cucciolino avrà un po' meno di tre mesi e devo dirti che io ho sempre trovato molto più facile viaggiare con bimbi sotto i 6 mesi perchè dormono e mangiano, a maggior ragione se gli darai la tetta :wink: però ovvio che sei tu che devi valutare e te la devi sentire.

AleBi ha scritto:
Stef puoi anche aspettare e pensarci un po' su. Certo il cucciolino avrà un po' meno di tre mesi e devo dirti che io ho sempre trovato molto più facile viaggiare con bimbi sotto i 6 mesi perchè dormono e mangiano, a maggior ragione se gli darai la tetta :wink: però ovvio che sei tu che devi valutare e te la devi sentire.

non quoto la prima parte ma solo perchè, come ben sapete, per me i primi mesi non sono stati idilliaci :lol: :lol: :lol:
però è vero che, umore a parte, è facile viaggiare con uno gnappo piccolissimo

io stavolta invece chiederò ospitalità al macchinone di alebo :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
AleBi ha scritto:

non quoto la prima parte ma solo perchè, come ben sapete, per me i primi mesi non sono stati idilliaci :lol: :lol: :lol:
però è vero che, umore a parte, è facile viaggiare con uno gnappo piccolissimo

io stavolta invece chiederò ospitalità al macchinone di alebo :lol: :lol: :lol: :lol:

in che senso? :shock: :roll: :lol: :lol: :lol:

alebi come al solito non ho cpaito bene, in pensione completa quanto sarebbe a persona? :oops:

simo19691 ha scritto:
tamy79 ha scritto:ho guardato il posto...è bellissimo...però troppo fuori mano!...sono andata quest'estate a fano....ma cè tanta tanta strada!!
fano è nelle marche.... :roll:

si si ...è che ho guardato come arrivare all'agriturismo....e quando ho letto passare da fano...ho pensato....mamma mia ritornare la è lunga :mrgreen:
Immagine
Immagine

paprina ha scritto:alebi come al solito non ho cpaito bene, in pensione completa quanto sarebbe a persona? :oops:
Il solo pernottamento viene 25 euro a persona, quindi 50 euro a coppia, per due notti 100 euro a coppia.
Per il pranzo e le due cene ci dobbiamo mettere d'accordo ma io le proporrei lo stesso prezzo dello scorso anno ossia 20 euro a persona a pasto. Per cui a persona sarebbero:
50 euro per due notti più 60 euro per tre pasti. Totale 110 euro che a coppia diventano 220.
Sempre che accettino di farci pagare 20 euro a pasto...