Re: Gli antipatici

bubu ha scritto:di lui non sopporto la voce :roll:
però sono divertenti insieme :wink:
Anche io non sopporto la voce di Diego! Però quando tornavo dal lavoro ascoltavo sempre il loro programma e non era male!
Ma i soliti idioti dovrebbero far ridere? A me neanche un pò...bah!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
Anche io non sopporto la voce di Diego! Però quando tornavo dal lavoro ascoltavo sempre il loro programma e non era male!
Credo proprio di no :| mio marito proprio li detesta, l'altro giorno abbiamo cercato di vedere tre minuti dei loro sketch, ma non abbiamo retto :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
eli_felix ha scritto:
Credo proprio di no :| mio marito proprio li detesta, l'altro giorno abbiamo cercato di vedere tre minuti dei loro sketch, ma non abbiamo retto :roll:

G. Li adora abbiamo anche visto il film, a me piacciono le gag meno volgari, e anche la Pina e Diego mi piacciono. Invece trovo odioso jeoffry della serie tv il trono di spade :twisted: e anche il cronista Rai Marzocchi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Immagine
Ecco già i stava sulle b@lls, perchè come ogni figlio di papà (vabbè in questo caso di mamma) ha tante facilitazioni, ma adesso che conduce pure un programma sui viaggi in Africa, mi viene un prurito alle mani....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto:a meperò lei piace molto esteticamente :mrgreen:
Tu hai preso troppo sole!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ha i tratti un po' marcati (adesso ci sarà una rivolta da parte di quelle con i tratti marcati :?: ), ma non è brutta :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto:a meperò lei piace molto esteticamente :mrgreen:
Tu hai preso troppo sole!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ha i tratti un po' marcati (adesso ci sarà una rivolta da parte di quelle con i tratti marcati :?: ), ma non è brutta :wink:
per me sono proprio i tratti marcati a renderla interessante
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Papera ha scritto:
Immagine
Ecco già i stava sulle b@lls, perchè come ogni figlio di papà (vabbè in questo caso di mamma) ha tante facilitazioni, ma adesso che conduce pure un programma sui viaggi in Africa, mi viene un prurito alle mani....

E in un paio di puntate della scorsa settimana (o forse due) era pure insieme a La Pina.
Immagine

menchy ha scritto:
Papera ha scritto:
Immagine

E in un paio di puntate della scorsa settimana (o forse due) era pure insieme a La Pina.
'zzo....
E tu avvertirmi no? 8) :twisted: :evil: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI