Re: Nuovo raduno milanese! (12 FEBBRAIO 2011)

crackman ha scritto:soul.. ritrovo direttamente la x l'ora giusta...esatto??
nooo! ognuno ad orario diverso! Tu dovresti arrivare per le 15 se non sbaglio :P

ps: io chiudo il negozio alle 19.....faccio una doccetta velocissima e mi fiondo a milano. dovrei arrivare puntuale.......spero........
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Arrivata da poco a casa, stavolta Mouse ha fatto il contro-pacco, ho fatto l'improvvisata. :mrgreen:
Grazie ancora a Crack e alla mia carissima amica Karin per lo scarrozzamento e grazie a tutti gli altri per la bella serata!
La prossima volta però facciamo il tiro al cantante?!!? :twisted:
A domani, no a oggi per gli altri commenti e... vero non piangere!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Serata davvero bellissima!!!! Mouse ma c'eri anche tu?!?!?!?!? Non ti ho vista!!!!! Sono stato concentrato tutta sera su quella straf1ga coi capelli biondi lissi lissi che c'era seduta alla mia destra....e non ti ho vista!!!!
:P
A domani per le foto !
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Stamattina mi sento un rottame...raffreddatissima e con la testa che mi rimbomba; non ho più l'età per le serate brave!! :lol:

Che dire....è stato il raduno più chiassoso della mia vita. Abbiamo beccato la pizzeria con il piano bar. Non si riusciva a parlare con nessuno :evil:
Però allo stesso tempo è stata una serata divertente :D riuscitissima la sorpresa agli sposini Vero ed Ale. Peccato che non ci abbiano portato i confetti!! :twisted: :lol:

Abbiamo conosciuto crack e signora. Inizialmente si è mostrata molto più a suo agio lei che non scrive nel forum, che lui (mi sembrava un po' traumatizzato poverino!! :lol: ) . Poi alla fine si è sciolto un po' soprattutto quando ha cominciato a parlare della sua creatura gialla! :lol:

La prossima volta si cerca un locale decente dove poter chiacchierare meglio, oppure ristorante "il riposo", for ever!! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

carissimi, buongiorno, si buongiorno perchè mi sono svegliato una mezz'oretta fa! :mrgreen:

Che bella serata!
Grazie a tutti per la graditissima e INASPETTATA sorpresa!!
Io che ero abituato ai"no grazie" della mia collega...qui senza nemmeno portare i confetti :oops: :oops: :oops: ci è stato fatto un regalo con tanto di torta dedica e bigliettino!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

MI avete anche fatto piangere Vero :oops: :oops:

poi...allora maus che si presenta senza preavviso, molto bene!! :mrgreen:
Saul era color cioccolato manco fosse tornato dai caraibi, ma stava bene 8)
Bubu sempre la solita pezza di fig...poi dimagritissssssssssssssima 8)
Bubo, un filo sbattuto? :roll:
Crakman e la grande amica di maus Karin molto alla mano anche se dovevamo urlare li ho conosciuti molto di più rispetto all'incontro ikea! :wink:
La betty e il betto confermano il mio "ma dove li ho già visti?" quindi dove vi ho già visti?????? :roll:

Il locale non era nelle mie corde ma vista la sopresona passo sopra a tutto!!!
Conclusione?

BELLISSIMA SERATA :D :D :D :wink:

POsso vedere le foto???
son curiosodi vedere quella nella fontana
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

:oops: :oops: :oops:
non si fa piangere verovero! :oops: :mrgreen:

grazie a tutti per la torta e il regalo! siete stati carinissimi tutti, anche se non riuscivo a sentirvi... :roll:

in effetti, a parte la musica un pò assordante e l'orario, la pizza era buona! (anche il lardo :wink: )

aspetto anch'io le foto!!!

:wink: :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

aleale ha scritto:carissimi, buongiorno, si buongiorno perchè mi sono svegliato una mezz'oretta fa! :mrgreen:
stardoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi hanno buttata giù dal letto alle 9... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.