più o meno siTata&Tato ha scritto:aleale ha scritto:fagli piegare le dita all'interno della mano, prendi come punto "di partenza" dove la punta del dito medio ha toccato il palmo....ok?
ok quindi è come dire due volte il dito medio?![]()
Re: topic sconcio.....
#212e io che pensavo di essere fusa per via del pavimento e della casa
... ma voi mi battete su tutta la linea
e sì che sono giorni che mi porto il metro in borsa, sta a vedere che invece di misurare le piastrelle o le cucine potrei trovargli un'applicazione più interessante

e sì che sono giorni che mi porto il metro in borsa, sta a vedere che invece di misurare le piastrelle o le cucine potrei trovargli un'applicazione più interessante

#213e la miseria, il metro??? sta a vedere che gli fanno correre il palio questa estateannsca ha scritto:]e sì che sono giorni che mi porto il metro in borsa, sta a vedere che invece di misurare le piastrelle o le cucine potrei trovargli un'applicazione più interessante![]()
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#214canarino ha scritto:e la miseria, il metro??? sta a vedere che gli fanno correre il palio questa estateannsca ha scritto:]e sì che sono giorni che mi porto il metro in borsa, sta a vedere che invece di misurare le piastrelle o le cucine potrei trovargli un'applicazione più interessante![]()

There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
#216Saul1978 ha scritto:canarino ha scritto:e la miseria, il metro??? sta a vedere che gli fanno correre il palio questa estateannsca ha scritto:]e sì che sono giorni che mi porto il metro in borsa, sta a vedere che invece di misurare le piastrelle o le cucine potrei trovargli un'applicazione più interessante![]()
![]()
![]()
il metro mi serve per misurare le piastrelle, le cucine , le porte e le finestre, cose così ...per il resto ...dovrei portarmi dietro il calibro ?

#217annsca ha scritto:il metro mi serve per misurare le piastrelle, le cucine , le porte e le finestre, cose così ...per il resto ...dovrei portarmi dietro il calibro ?![]()
![]()

#218aleale ha scritto:annsca ha scritto:il metro mi serve per misurare le piastrelle, le cucine , le porte e le finestre, cose così ...per il resto ...dovrei portarmi dietro il calibro ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

sono fuuuuuuusssaaaaaaaaa

in alternativa ...

Ultima modifica di annsca il 25/01/11 12:54, modificato 1 volta in totale.

#219Calibro e goniometro direiannsca ha scritto:canarino ha scritto:e la miseria, il metro??? sta a vedere che gli fanno correre il palio questa estateannsca ha scritto:]e sì che sono giorni che mi porto il metro in borsa, sta a vedere che invece di misurare le piastrelle o le cucine potrei trovargli un'applicazione più interessante![]()
il metro mi serve per misurare le piastrelle, le cucine , le porte e le finestre, cose così ...per il resto ...dovrei portarmi dietro il calibro ?![]()
![]()

#220doris ha scritto: Calibro e goniometro direi![]()
![]()
e poi possiamo prenotare il ricovero...
![]()
sììììììììììììì...voglio una stanzetta bianca bianca ..con pavimenti bianchi latte , porte e finestre bianche bianche ...e poi .... si apre una porte ed entra ....

#221è un plicometro, serve a misurare la massa grassa, non so quanto grasso ci sia liannsca ha scritto:
![]()
sono fuuuuuuusssaaaaaaaaa
in alternativa ...![]()

#222lo so cos'è maha ...pensavo se si potesse utilizzare per un altro tipo di misurazione ...mi sa che sarebbe dolorosetta, peròMaha ha scritto: è un plicometro, serve a misurare la massa grassa, non so quanto grasso ci sia li![]()

#223Poi se riesci a misurarne uno con quello è messo mooolto male!!annsca ha scritto:lo so cos'è maha ...pensavo se si potesse utilizzare per un altro tipo di misurazione ...mi sa che sarebbe dolorosetta, peròMaha ha scritto: è un plicometro, serve a misurare la massa grassa, non so quanto grasso ci sia li![]()

#224l'ho visto usare su delle persone mooooooooooooolto in sovrappeso .... ha un'apertura insospettabileMaha ha scritto:Poi se riesci a misurarne uno con quello è messo mooolto male!!annsca ha scritto:lo so cos'è maha ...pensavo se si potesse utilizzare per un altro tipo di misurazione ...mi sa che sarebbe dolorosetta, peròMaha ha scritto: è un plicometro, serve a misurare la massa grassa, non so quanto grasso ci sia li![]()
![]()
neanche come diametro!!!
![]()
![]()

#225wow, di bene in meglio, da "Un uomo chiamato cavallo" a "Guerre stellari"annsca ha scritto:e comunque non mi riferivo solo alla lunghezza..per quella ho sempre il metro.... si potrebbe usare quello laser ?

sono graditi consigli
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"