Re: topic sconcio.....

e io che pensavo di essere fusa per via del pavimento e della casa :o ... ma voi mi battete su tutta la linea 8) :lol:

e sì che sono giorni che mi porto il metro in borsa, sta a vedere che invece di misurare le piastrelle o le cucine potrei trovargli un'applicazione più interessante :roll: :mrgreen:
Immagine

annsca ha scritto:]e sì che sono giorni che mi porto il metro in borsa, sta a vedere che invece di misurare le piastrelle o le cucine potrei trovargli un'applicazione più interessante :roll: :mrgreen:
e la miseria, il metro??? sta a vedere che gli fanno correre il palio questa estate
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

canarino ha scritto:
annsca ha scritto:]e sì che sono giorni che mi porto il metro in borsa, sta a vedere che invece di misurare le piastrelle o le cucine potrei trovargli un'applicazione più interessante :roll: :mrgreen:
e la miseria, il metro??? sta a vedere che gli fanno correre il palio questa estate
:lol: :lol: :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:
canarino ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

il metro mi serve per misurare le piastrelle, le cucine , le porte e le finestre, cose così ...per il resto ...dovrei portarmi dietro il calibro ? :roll: 8) :lol:
Immagine

aleale ha scritto:
annsca ha scritto:il metro mi serve per misurare le piastrelle, le cucine , le porte e le finestre, cose così ...per il resto ...dovrei portarmi dietro il calibro ? :roll: 8) :lol:

:shock: :shock: :shock: :shock:
:mrgreen:

sono fuuuuuuusssaaaaaaaaa :lol:

in alternativa ... :roll:
Immagine
Ultima modifica di annsca il 25/01/11 12:54, modificato 1 volta in totale.
Immagine

annsca ha scritto:
canarino ha scritto:

il metro mi serve per misurare le piastrelle, le cucine , le porte e le finestre, cose così ...per il resto ...dovrei portarmi dietro il calibro ? :roll: 8) :lol:
Calibro e goniometro direi :lol: :lol: :mrgreen: e poi possiamo prenotare il ricovero... :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

doris ha scritto: Calibro e goniometro direi :lol: :lol: :mrgreen: e poi possiamo prenotare il ricovero... :lol: :lol:

sììììììììììììì...voglio una stanzetta bianca bianca ..con pavimenti bianchi latte , porte e finestre bianche bianche ...e poi .... si apre una porte ed entra ....8) ...blocco qui la mia fantasia , considerato l'argomento del topic :mrgreen:
Immagine

Maha ha scritto: è un plicometro, serve a misurare la massa grassa, non so quanto grasso ci sia li :mrgreen: :mrgreen:
lo so cos'è maha ...pensavo se si potesse utilizzare per un altro tipo di misurazione ...mi sa che sarebbe dolorosetta, però :shock:
Immagine

annsca ha scritto:
Maha ha scritto: è un plicometro, serve a misurare la massa grassa, non so quanto grasso ci sia li :mrgreen: :mrgreen:
lo so cos'è maha ...pensavo se si potesse utilizzare per un altro tipo di misurazione ...mi sa che sarebbe dolorosetta, però :shock:
Poi se riesci a misurarne uno con quello è messo mooolto male!! :mrgreen: :mrgreen: neanche come diametro!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Maha ha scritto:
annsca ha scritto:
Poi se riesci a misurarne uno con quello è messo mooolto male!! :mrgreen: :mrgreen: neanche come diametro!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
l'ho visto usare su delle persone mooooooooooooolto in sovrappeso .... ha un'apertura insospettabile 8) ...e comunque non mi riferivo solo alla lunghezza..per quella ho sempre il metro :mrgreen: .... si potrebbe usare quello laser ? :lol:
Immagine

annsca ha scritto:e comunque non mi riferivo solo alla lunghezza..per quella ho sempre il metro :mrgreen: .... si potrebbe usare quello laser ? :lol:
wow, di bene in meglio, da "Un uomo chiamato cavallo" a "Guerre stellari"
Immagine
(certo che non puoi nemmeno dire "caro facciamolo al buio" :wink: )
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]