Re: Trucco e strucco...

Lanternarossa ha scritto:
verovero ha scritto:è arrivata la raccomandata!!!
sono arrivati i minerali !
ma non so gli orari della posta... :?
tu quali hai ordinato?
quelli su
http://www.earthnicity.it/?" onclick="window.open(this.href);return false;?
io ho preso i kit iniziali...
ma ancora non sono arrivati ufff
si si !
sono arrivati prima dei 10 giorni lavorativi che dicevano, stasera passo a ritirare! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

ok! per ora sono a 3 giorni di ombretto minerale e non ho nessun disturbo! :wink:

ma...s tavo guardando...
il pennello kabuki per quando metterò il fondotinta... è così piccolo? :roll:
da sephora costa 12,50, sul sito dove ho preso il kit costa 10.... ma è piccolino!
Si chiama resilienza

è arrivato un pacco anche x me..domani mattina appeno becco il portiere me lo faccio dare..speriamo siano i trucchi minerali!!
non vedo l'ora!!

dimmi dimmi vero...che effetto fa sulla pelle? pensi di aver scelto la tonalità giusta?
Immagine

Immagine

:roll:
pensodi si, ma il fondoinanon lo sto mettendo, perchè sto facendo le lampade per partire... :oops: :mrgreen:

ho provato solo l'ombretto (che poi l'ombretto nel kit è uno, ma io sto usando tutte le polverine come ombretto.... :lol: :lol: ) e mi trovo bene! i colori sono belli e occhi lucenti!!! :shock: :wink:
Si chiama resilienza

mah, no, possono andare...
io chiedevo del kabuki (che non è nel kit), è che l'ho visto da sephora dal vivo ed è proprio piccolo, per quello chiedevo...

no no, con i pennelli del kit si fa tranquillamente! :wink:
Si chiama resilienza

vero..ho anch'io i trucchi finalmente!!
certo quei barattolini piccoli senza i nomi mi confondono...non so più qual'è l'ombretto, quale il correttore ecc...
devo controllare prendendo come riferimento il sito...

i pennelli non sono male però quello x stendere il fondotinta mi pare un pò piccolo...bah...
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:vero..ho anch'io i trucchi finalmente!!
certo quei barattolini piccoli senza i nomi mi confondono...non so più qual'è l'ombretto, quale il correttore ecc...
devo controllare prendendo come riferimento il sito...

i pennelli non sono male però quello x stendere il fondotinta mi pare un pò piccolo...bah...
:shock:

ma abbiamo usato siti diversi? :roll:
io non ho il pennello per il fondotinta, e nei miei barattolini c'è scritto cosa contengono.. (in piccolo, ma c'è) :roll:
Si chiama resilienza

hai ragione ho controllato..purtroppo sono miope :mrgreen:
sui barattolini piccoli di lato in caratteri supermini c'è scritto cosa c'è dentro..urrà
ho ordinato anche dei campioni...ma lì il contenuto è scritto in grande sul tappo :shock: ma non cè quel cosino piccolo all'interno con i buchini

il pennello per il fondotinta non c'è in effetti..xchè quello lo si deve stendere con la spugnetta che esce nel contenitore...c'è però un pennello per il fard (che cmq è piccino)..anche se sul sito dicono che si usa anche x il fondotinta
http://www.earthnicity.it/shop/category ... i-minerali
Immagine

Immagine

verovero ha scritto:ah... ok, allora ci siamo! :wink:

il fondotinta non l'ho ancora usato, vedrò se prendere il kabuky...

poi fammi sapere come ti trovi! :wink: :D
Per ora ho usato solo l'ombretto ed è fantastico!

controllando i barattolini con calma, mi sono accorta che mi hanno dato nel kit 2 correttori invece di uno e non hanno messo la cipria...vabbè

Poi a parte avevo ordinato 3 campioni due di ombretti e uno di fondotinta con una tonalità diversa da quella del kit...ma mi hanno messo due campioni in più di fondotinta....mah
Immagine

Immagine