heyyy come state??Come procede?
Bacioni
Re: e' nato Davide!
#213evviva!!! bentornati e

#214ancora un po' e arrivo giusto per il battesimo
BENVENUTO DAVIDE!!!!!
Stef spero che ora sia tutto a posto e voi 2 stiate bene, un milione di auguri sia a te che al tesoro!

BENVENUTO DAVIDE!!!!!
Stef spero che ora sia tutto a posto e voi 2 stiate bene, un milione di auguri sia a te che al tesoro!
#215oggi la Stef mi ha scritto sms per dire che non è sparita, ma è solo travolta dal marasma iniziale! Per di più la sua mamma si è ammalata e si è traferita in albergo per curarsi!
che sfi.ga....
Dice che il latte stenta ad arrivare e le poppate durano due ore ...
insomma.... tutto nella norma!!!

[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]
#216che sfi.ga la mamma malata......Hella ha scritto:oggi la Stef mi ha scritto sms per dire che non è sparita, ma è solo travolta dal marasma iniziale! Per di più la sua mamma si è ammalata e si è traferita in albergo per curarsi!che sfi.ga....
vabbè, salutala tanto!
e dille che l'aspettiamo!
#217Grazie Hella.
Porella la Ste, senza neppure l'aiuto della mamma.
Salutacela
Porella la Ste, senza neppure l'aiuto della mamma.
Salutacela
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#218Hella ha scritto:oggi la Stef mi ha scritto sms per dire che non è sparita, ma è solo travolta dal marasma iniziale! Per di più la sua mamma si è ammalata e si è traferita in albergo per curarsi!che sfi.ga....
tieni duro, Stef

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#219Ciaooooo!!!!!!!!!!!! Sono viva, stremata ma viva! Vi ha sintetizzato tutto Hella, appena mi riprendo un attimo, mi organizzo, leggo il topic e vi racconto!
Ne approfitto per ringraziare tutti quelli che mi hanno mandato messaggi in questi giorni, mi avete fatto tanta compagnia! Grazie a tutti!!!
Ne approfitto per ringraziare tutti quelli che mi hanno mandato messaggi in questi giorni, mi avete fatto tanta compagnia! Grazie a tutti!!!
The sisterhood of The Calf 40
#220eheheheh, ciao stef!!! che bello leggerti, ti sei presa un minuto di tregua dal piccolo?
riposati e una carezza a davide! <3

riposati e una carezza a davide! <3
#221Ciao Stef!!!! spero che tua mamma inizi a stare meglio e che riusciate a organizzarvi così che torni tra noi!!!!
bacioni!
bacioni!
#222ciao stef, aspettiamo con ansia il tuo racconto e comunque l'importante è che stiate tutti bene, anche la mamma ovviamente!
#224Lorena ha scritto:Stef, io, oltre al tuo, apsetto il raconto del Tesssoro
quoto

Stef, bentornata!!