Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

:lol:
meno male che almeno ho risparmiato le spese di spedizione.. :lol:

come funziona privalia?
sono andata sul sito ma nn mi sembra che spieghi tanto bene..
c'è scritto che la vendita parte alle 7 e dura al max 4 gg.
ma devi fare delle offerte per aggiudicarti quel dato prodotto.. tipo ebay? :?
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto::lol:
meno male che almeno ho risparmiato le spese di spedizione.. :lol:

come funziona privalia?
sono andata sul sito ma nn mi sembra che spieghi tanto bene..
c'è scritto che la vendita parte alle 7 e dura al max 4 gg.
ma devi fare delle offerte per aggiudicarti quel dato prodotto.. tipo ebay? :?
No, niente offerte da fare. Ti iscrivi e ogni giorno loro ti presentano delle vendite. I prodotti delle vendite rimangono solo per pochi giorni e sono limitati in quantità, per cui non devi temporeggiare troppo. La spedizione avviene in 2-3 settimane, non è veloce come yoox purtroppo! Peccato che yoox ultimamente abbia un po' alzato i prezzi, non so se è una mia sensazione :roll:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

lunapiena2 ha scritto:
Lorena ha scritto:
eli_felix ha scritto:Io da Zara non trovo mai niente che mi piace. E poi non sopporto il disordine che c'è in questi posti, la roba è sempre buttata lì....mi fa passare la voglia!
Uguale!!!
quoto

e quoto pure
menchy ha scritto: dentro i pantaloni di Zara io ci ballo dietro e mi stanno stranissimi davanti.

anche a me succede così...eppure c'ho pure abbastanza c.ulone!!

e poi i tessuti e le finiture di Zara fanno penare!!! a quel prezzo non pretendo capi di alta sartoria ma almeno cucire i bottoni con 3 passate di filo invece che con una mi pare il minimo :evil:
ma davvero???
mi sa che allora ci sono solo io qui dentro di zara addicted :lol:
per dire solo ieri ho preso tre paia di pantaloni:
questi però bianchi:
Immagine

e questo modello sia in nero che in rosa:
Immagine

Immagine

poi è vero, ci prendo solo capi basic, però tra pantaloni, jeans e magliette non saprei come fare senza zara :roll:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

anche io mi trovo bene con zara.. nn con tutto chiaramente ma tutti gli anni entro e qualcosa porto via! :wink:
e NN sono magra. :lol:

i pantaloni zara (quelli dal taglio classico maschile) a me cascano bene.. meglio che di tante altre marche. :?

l'anno scorso mi comprai una blusa nera che ADORO. mi spiace quasi mettermela per nn sciuparla.. :lol:
tornando indietro ne prenderei almeno un'altra in un altro colore. :D
e una cinta (abbinata spesso alla blusa) con delle pietre turchesi molto carina. :D
poi la mia gonna preferita (a balze) nera che porto d'estate è di zara.
:D

w zara. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

dada33 ha scritto:Le prime sono molto belle!!!!!! :D Dove le hai trovate? E poi andrebbero bene per me...le altre 2 non penso perchè ho sempre il problema che mi scappano da dietro se non hanno la fibietta :evil:
Le ultime...uhmmm non tanto mi piacciono...penso che esteticamente attozziscano un po' :roll:
le ho prese dal sito di Bata :wink:
Se cerchi un modello slingback ce ne sono molte altre!
L'ultimo non fa impazzire neanche me, ma non le ho mai provate chissà magari addosso fanno un'altro effetto :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

finalmente dopo estenuanti giri di shopping, dopo essermi provata un camion di vestiti...sono arrivata alla scelta finale dell'abito per il matrimonio di mia sorella, che poi alla fine non è neppure una scelta tanto ecclatante ma era l'unica cosa che riuscivo a vedermi in maniera quasi decente addosso.......
purtroppo sono in un periodo no...ho appena finito una cura di cortisone e mi sento gonfia come un pallone ho preso qualche chilo, e quindi mi vedo uno schifo!!!
quindi ho evitato caldamente tutto ciò che mi fasciava i fianchi e la pancia!!!
alla fine la scelta è caduta su questo abitino in maglina di seta di Rocco Barocco di una fantasia sul verde e bluviola (colori che non avrei sognato manco lontanamente di indossare) ma che aveva una linea carina che mi mascherava i difetti (pancia e fianchi) , e mi metteva in evidenza cio' che mi è rimasto di buono (il decoltè :mrgreen: ) poichè ha un laccetto allo scollo che si chiude ad anello .La fantasia non è floreale ma astratta e le maniche sono in chiffon lunghezza dell'abito al ginocchio!!

Ora parte lo shopping per gli accessori...avrei pensato ad accessori bianco laccati e oro visto che il laccetto che chiude lo scollo terrmina con due ciondoli in oro (sigle della firma).

avete suggerimenti???

scusate lo schifo della foto ma è scattata con la web!
Immagine

Uploaded with ImageShack
la mia casina
viewtopic.php?t=51467