finalmente dopo estenuanti giri di shopping, dopo essermi provata un camion di vestiti...sono arrivata alla scelta finale dell'abito per il matrimonio di mia sorella, che poi alla fine non è neppure una scelta tanto ecclatante ma era l'unica cosa che riuscivo a vedermi in maniera quasi decente addosso.......
purtroppo sono in un periodo no...ho appena finito una cura di cortisone e mi sento gonfia come un pallone ho preso qualche chilo, e quindi mi vedo uno schifo!!!
quindi ho evitato caldamente tutto ciò che mi fasciava i fianchi e la pancia!!!
alla fine la scelta è caduta su questo abitino in maglina di seta di Rocco Barocco di una fantasia sul verde e bluviola (colori che non avrei sognato manco lontanamente di indossare) ma che aveva una linea carina che mi mascherava i difetti (pancia e fianchi) , e mi metteva in evidenza cio' che mi è rimasto di buono (il decoltè

) poichè ha un laccetto allo scollo che si chiude ad anello .La fantasia non è floreale ma astratta e le maniche sono in chiffon lunghezza dell'abito al ginocchio!!
Ora parte lo shopping per gli accessori...avrei pensato ad accessori bianco laccati e oro visto che il laccetto che chiude lo scollo terrmina con due ciondoli in oro (sigle della firma).
avete suggerimenti???
scusate lo schifo della foto ma è scattata con la web!
Uploaded with
ImageShack