Re: Ecco la nostra casa: Penelope!!! Cucina (dalla foto 134)

ciao, bellissima casa....ed è pure enorme!
adoro:
- il controsoffitto in cucina, idea bellissima!
- il bordino di alluminio sopra le piastrelle nel bagno
- il rubinetto del bagno: ma nella striscia in cui passa l'acqua si deposita molto calcare? Quando il rubinetto è spento si vedono proprio le strisce?

Due domandine pratiche:
- il lavabo del bagno della camera ha il vetro giusto, e un altro in mineralmarmo? Sono molto delicati? Si rigano? Io sono indecisa come prenderli
- come pulisci dal calcare il doccione del bagno della camera?

Grazie ancora x avermi permesso di visitarla!
ciaoo

camilinna ha scritto:ciao, bellissima casa....ed è pure enorme!
adoro:
- il controsoffitto in cucina, idea bellissima!
- il bordino di alluminio sopra le piastrelle nel bagno
- il rubinetto del bagno: ma nella striscia in cui passa l'acqua si deposita molto calcare? Quando il rubinetto è spento si vedono proprio le strisce?

Due domandine pratiche:
- il lavabo del bagno della camera ha il vetro giusto, e un altro in mineralmarmo? Sono molto delicati? Si rigano? Io sono indecisa come prenderli
- come pulisci dal calcare il doccione del bagno della camera?

Grazie ancora x avermi permesso di visitarla!
ciaoo
Ciao camilinna, grazie a te per la visita!
Per il rubinetto del bagno a cascata, per ora tutto ok però non ancora ci andiamo a vivere quindi non lo stiamo usando quotidianamente ed il calcare non ha ancora il tempo di depositarsi, certo che,nella zona in cui vivo, l'acqua non contiene molto calcare....se vivi in una zona con acqua molto ricca di calcare forse un rubinetto così lo eviterei anche se ci sono molti prodotti anticalcare ed anche dei filtri da mettere per evitare che se ne depositi parecchio

Il lavabo del bagno marrone è in cristallo mentre quello della camera è in mineralmarmo....non ti so dire quale dei due sia più pratico perchè non ancora li uso quotidianamente, mi hanno detto di pulirli sempre con saponi neutri ma non saprei quale consigliarti per la praticità perchè non ancora li uso. Forse quello in cristallo si riga meno,mi sembra più resistente
Per il doccione stesso discorso,per ora è nuovo di zecca quindi non so come lo pulirò dal calcare ma penso che userò un normale detergente anticalcare
Grazie per i complimenti! :mrgreen:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Loredana ha scritto:Ciao Viola!!!!come stai? dopo tanto tempo, eccomi qui!
Nei miei msg salvati avevo la tua password, ma non mi apre il link, l'hai cambiata?
Ciao Loredana!!!!
Tutto ok....si va avanti a piccoli passi, tu come stai? A che punto sei?
Sì, la password l'ho cambiata perchè ho fatto un altro album un po' più completo. Te la invio in privato!!!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684