Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

DIERRE ha scritto:
bubu ha scritto:Dierre, che affarone!! :shock:
:mrgreen: Ce n'è un'altra simile ..se vuoi vado a comprartela :wink:
Ah per il mio compleanno! Grazie 8)
L'indirizzo ce l'hai cara mamma natale :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

DIERRE ha scritto::mrgreen:
Immagine
cinturina di Maliparmi in scontooo.
:P mica son pazza prima costava 155 E :shock: adesso 42.
:shock: :shock: Bellissima!!! ...comprala a me se bubu ti tira il pacco!!! Ti do' i soldi al raduno! :mrgreen:
minusina ha scritto:
moon ha scritto:--
dopo il doppio outing ballerine&ugg sarò bannata dal topic acquisti :lol:
...e io rincaro la dose...ad UGG&Ballerine aggiungo due paia di scarpe comprate oggi da H&M;
verrò bannata da tutto il forum :mrgreen:
però sono soddisfattissima: un paio di decolletè grigie con tacco basso per il lavoro e un paio di zeppe!!!
foto delle scarpe basse please!! Son curiosa! 8)

:arrow: Ciccia! Te lo meriti un po' di shopping!!!!! Anzi, fossi in te direi al marito che è un obbligo post-partum! 8) Dacci dentro!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

arianh ha scritto:Fra due settimane ho un matrimonio, ma che caspita mi metto??? Qualcosa di estivo o qualcosa a maniche lunghe? Sandali o scarpe? Pfffffff
mi sa che tii vuole il famoso "cipolla style".. :roll:
Magari un vestitino a maniche corte e ci abbini uno scaldacuore o coprispalle a maniche lunghe che puoi togliere e mettere...e per le scarpe farei delle decoltè..vanno bene sia per l'estate che per l'autunno (magari non scamosciate però)...poi in ogni caso vedi come gira il tempo nelle prossime settimane
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

minusina ha scritto:
etamina ha scritto:foto delle scarpe basse please!! Son curiosa! 8)
Questa sera faccio la foto, promesso!!
Aspetto eh! :D

etamina ha scritto:
arianh ha scritto:Fra due settimane ho un matrimonio, ma che caspita mi metto??? Qualcosa di estivo o qualcosa a maniche lunghe? Sandali o scarpe? Pfffffff
mi sa che tii vuole il famoso "cipolla style".. :roll:
Magari un vestitino a maniche corte e ci abbini uno scaldacuore o coprispalle a maniche lunghe che puoi togliere e mettere...e per le scarpe farei delle decoltè..vanno bene sia per l'estate che per l'autunno (magari non scamosciate però)...poi in ogni caso vedi come gira il tempo nelle prossime settimane
Quoto eta!
Eviterei le scarpe aperte perchè tra due settimane può far caldissimo ma può anche esserci freschino, con un abitino a maniche corte con una giacchina/scaldacuore che puoi mettere e togliere a seconda della temperatura.

Ciccia sei troppo avanti!!!!!!!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

minusina ha scritto: ...e io rincaro la dose...ad UGG&Ballerine aggiungo due paia di scarpe comprate oggi da H&M;
verrò bannata da tutto il forum :mrgreen:
però sono soddisfattissima: un paio di decolletè grigie con tacco basso per il lavoro e un paio di zeppe!!!
ah :shock: :lol: no no qui mi fermo :lol: le scarpe da h&m nooooo
da h&m l'unica cosa che ho mai comprato sono i jeans e i pantaloni skinny - anzi ora che ci penso ne ho presi un paio proprio giovedì scorso :mrgreen: - ma per il resto nulla, non ci trovo mai nulla
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

betty_boop ha scritto:Sì mi trattengo, non so che taglia prendere, i costi non sono proprio ridottissimi e degli abitini con quella percentuale di acrilico secondo me sono troppo cari. Me la canto e me la suono da sola...
Ho uffa...arrivo tardi..
per le taglie di gonne e pantaloni Ethic veste "normale" (da Ethic prendo le gonne della stessa taglia di quelle che ho della Sisley ad esempio...mentre di promod le ho di una taglia in meno) invece per camicie e giacche...diciamo che non prevedono l'esistenza del seno femminile :roll: :roll:
la maglieria ha molta viscosa ma io la trovo di qualita' almeno per i miei standard :wink:
:arrow: Eta, se ti logghi su privalia hai modo di selezionare il numero di alert per e mail che mandano...pure a me ne arrivavano decisamente troppe!
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto: :arrow: Eta, se ti logghi su privalia hai modo di selezionare il numero di alert per e mail che mandano...pure a me ne arrivavano decisamente troppe!
Grazie :D
Ora lo faccio...e già che ci sono entrero' per la prima volta in sto' benedetto sito :lol: