Saggia lightLightblue ha scritto:
stare in pace con gli altri spesso è difficile...ma non sempre è necessario...
stare in pace con se stessi invece è fondamentale per star bene anche da soli ...

Moderatore: Steve1973
Saggia lightLightblue ha scritto:
stare in pace con se stessi invece è fondamentale per star bene anche da soli ...
verovero ha scritto:sarà fatto!samantha.l ha scritto:IHIHI DEVI postare una foto di Ale con il foulard Veroverovero ha scritto:la prima Sam!!!
ma mi sa che era bianca con i teschi neri...![]()
sai che non m lo ricordo...
bubu ha scritto:Saggia lightLightblue ha scritto:
Hai intenzione di sfoggiarlo il 6???aleale ha scritto:
MAI!!
il foulard è mio e decido io!!
Assolutamente vero!!Steve1973 ha scritto:Comunque, se posso dire la mia sulla questione regali, il punto non è sul farli o non farli, se farli costosi o economici e via dicendo. Ognuno ha i suoi equilibri con il partner o con i genitori o con gli amici.
E non esiste un giusto o sbagliato ovviamente, basta che la cosa sia condivisa.
Se però dopo 5/10/15 anni che sto con una persona questo/a non ha ancora capito che non metto profumi o collane o borse o che mi piace il blu o il verde come colore... Beh... Qualche domandina me la farei... Perché avrà anche tante altre qualità, ma vive con il salame sugli occhi
si ti fai la domanda e ti rispondi.....E' svagatoSteve1973 ha scritto:Comunque, se posso dire la mia sulla questione regali, il punto non è sul farli o non farli, se farli costosi o economici e via dicendo. Ognuno ha i suoi equilibri con il partner o con i genitori o con gli amici.
E non esiste un giusto o sbagliato ovviamente, basta che la cosa sia condivisa.
Se però dopo 5/10/15 anni che sto con una persona questo/a non ha ancora capito che non metto profumi o collane o borse o che mi piace il blu o il verde come colore... Beh... Qualche domandina me la farei... Perché avrà anche tante altre qualità, ma vive con il salame sugli occhi
aleale ha scritto:verovero ha scritto:sarà fatto!samantha.l ha scritto:
IHIHI DEVI postare una foto di Ale con il foulard Vero
MAI!!
il foulard è mio e decido io!!
Ho scritto forse che sia giusto o sbagliato?bubu ha scritto:Maro' steve, ma nessuno dice che e' sbagliato fare regali![]()
... ecco giusto per non girarci troppo attorno: trovo che quanto regalato a tua moglie sia decisamente lontano anni luce dai miei gusti (il che conta poco, ovviamente)e' chiaro che se glieli hai regalati in base ai suoi gusti e' cosa ben fatta
E a te basta questa risposta?Lalli04 ha scritto:
si ti fai la domanda e ti rispondi.....E' svagato![]()
![]()
a me darebbe piu' fastidio se non si ricordasse che libri ho letto....
beh se non ricordasse i libri che ho letto vorebbe dire che non si ricorda niente delle nostre conversazioni, e questo sarebbe un problemaSteve1973 ha scritto:E a te basta questa risposta?Lalli04 ha scritto:
si ti fai la domanda e ti rispondi.....E' svagato![]()
![]()
a me darebbe piu' fastidio se non si ricordasse che libri ho letto....
I libri invece se li ricorda? Su quelli non è svagato? Perchè interessano più a lui o perchè sa che interessano più a te?
Se fosse la seconda opzione almeno sarebbe indice di spirito di osservazione
samantha.l ha scritto:Villano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()