Ragazze..non ho ancora finito di leggere tutti i vostri aggiornamenti ma volevo prima di tutto dirvi grazie per i vostri pensieri!! Perdonatemi se non ho più scritto..
Ha ragione Sil. Mi collego spesso la sera molto tardi dal cellulare, o la mattina molto molto presto, leggo qualcosa ma poi il sonno vince..e così non riesco mai a rendervi partecipi di questa avventura.
Leggo intanto degli straordinari progressi di Martina!!!

Frozen, sta facendo dei passi enormi la tua scriccioletta!!!! Sono certa davvero che tra non molto ritornerete tutti a casa!!!

Devi avere ancora un po' di pazienza, con le infermiere sopratutto..

ma si sa..negli ospedali è sempre così!!!
Ho letto che annalisa è gia arrivata a 26 settimane!!

Come vola il tempo!!!
E poi le buone notizie di anto, erin... è davvero un periodo ricco di cicogne questo...!!
Per quanto mi riguarda, oggi entro a 37 settimane. 37 settimane era l'obiettivo di TUTTI i medici del reparto nelle due settimane in cui sono stata ricoverata in ospedale. Ora ci sono ma..ancora non si è ben capito come intendano proseguire..
Io continuo regolarmente la mia terapia a casa.
Il mio "posteriore" è ormai talmente sforacchiato da non sapere più dove iniettare le fiale.. 
Continuo anche le mie pillolette 3 volte al giorno..

Sono un po' stanca di tutti i fastidi che mi porto dietro da un pezzo ormai!! Oltre al saporaccio che sento costantemente quando mangio qualsiasi cosa (ma questo è legato alla colestasi..), il terribile bruciore di stomaco e il reflusso che mi accompagnano da quando mi alzo a quando vado a dormire..

Ma volevo tranquillizzare nancy e le altre che sono all'inizio...non è per tutte così..
Faccio i controlli in Day Hospital settimanalmente e poi le visite dalla gine. Le transaminasi continuano lentamente ad abbassarsi e, da un massimo di 650 che avevano raggiunto prima di Natale, ora sono scese intorno a 120. In compenso è subentrata un po' di sofferenza del pancreas.
La mia gine vorrebbe indurmi il parto molto presto per evitare di correre rischi che a questo punto sono assolutamente inutili; il bimbo è gia perfettamente formato!! Peccato che lei però non si appoggi a nessuna struttura ospedaliera. Il primario dell'ospedale in cui partorirò invece, all'ultimo controllo, mi ha fatto chiaramente intendere che lui non vede validi motivi per non arrivare a termine..
Quello che un po' mi tranquillizza è che tutti i controlli ecografici vanno bene. I flussi sono buoni, il liquido è perfetto. E' forse solo un po' più piccino/a rispetto alla settimana, ma dicono che con questi problemi era prevedibile ma non assolutamente preoccupante..
Al controllo di martedi pesava circa 2,5kg!!!
Sul fronte dei nomi forse finalmente la rosa un po' si stringe...
Salvo cambiamenti dell'ultim'ora, dovrebbe essere Beatrice se femminuccia o Matteo se maschietto... Kia, aggiorna pure se ti va..
Ci piacevano tanto anche Arianna (sopratutto al marito) e Vittoria..ma se continuamo così questo bimbo nascerà e non avrà ancora un nome deciso..
Adesso ritorno a leggere i vostri aggiornamenti...