Re: Dall'entropia.....all'entropia. Parquet Olè pag 12

mitti ha scritto:
pollyjean ha scritto:
mitti ha scritto:ecco riparliamo delle cose serie! che tra poco vado di placchette

io farei tutto bianco a 'sto punto! pulsanti e mascherine tipo questa

Immagine
Ciao mitti! non ero ancora intervenuta :oops: (ma sarei arrivata presto)
Sono le mie! a me sono piaciute perche' non sono semplicemente bianche, ma si vede lo spessore trasparente, e poi sono di un bel bianco ottico!

Complimenti, sta proprio venendo bene :wink:
Ciao Polly grazie! :D Belle belle, le tue sono le Vimar Plana con la mascherina bianca? Cosa devo chiedere esattamente? Sarebbe fantastico se riuscissi a scegliere in 10 minuti!!!!! Costano tanto?
Si' sono le Plana, Reflex Neve mi pare... non sono in vetro, e' plastica, infatti il bello e' che non sono costose :wink:

Buona scelta!
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976

lauretta78 ha scritto:Allora aspetta,adesso davvero,parlando di cose serie che qua di soldini se ne vanno tanti e dobbiamo per valutare,non mi sono ben spiegata su di una cosa.Quando tu vai a scegliere i frutti(ovvero i pulsanti,gli interruttori,le prese )scegli praticamente anche le placchette ad essi collegati ,tipo,serie matix - per frutti e per placchette - serie plano - per frutti e per placchette - a meno che i frutti non siano adattabili,ma la vedo difficile a più tipi di placchette.Quindi o scegli frutti diversi a seconda di dove andranno posizionati o dovrai scegliere sempre la stessa linea(e sarebbe più ordinato onestamente secondo me) e al max cambiare il colore della placchetta ,o la sua finitura sempre che la serie lo preveda nelle proposte a catalogo.Spero di essermi spiegata bene :mrgreen: :mrgreen:

ho bisogno di massima concentrazione e almeno una mezz'ora per capire tutte queste cose: ora rileggo....e rileggo

ahhhhh ok ora ho capito, pensavo che fosse tutto interscambiabile, pensa come sono messa.....in che stato ci stavo andando, grazie!
Ultima modifica di mitti il 11/07/12 17:32, modificato 1 volta in totale.
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

petra18 ha scritto:in ogni caso dovresti chiedere all'elettricista se ci sono problemi di compatibilità.
ho scelto fra le finiture della bticino living

l'ho appena sentito al momento posso scegliere qualsiasi cosa, in pratica oggi scelgo i 'modelli' papabili e mi faccio un'idea dei prezzi, poi venerdi mi vedo con l'elettricista per fare la lista della tipologia di pezzi che mi servono e poi mi faccio fare il preventivo totale per un paio di collezioni sempre abbastanza sull'economico
poi scelgo e ordino. Mi piacerebbe fare tutto entro lunedi sera!
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

al momento posso scegliere qualsiasi cosa, in pratica oggi scelgo i 'modelli' papabili e mi faccio un'idea dei prezzi
Certo,è proprio questo quello che cercavo di spiegare,tu devi scegliere la serie che ti piace di più e che soddisfa di più le tue esigenze economiche,poi ovviamente il tuo elettricista ti farà un calcolo del numero di prese di cui avrai bisogno,di quanti interruttori luce,se ci sono dei relè(non so come si scrive :oops: )se servono gli interruttori per le persiane,le prese telefoniche ed internet , e da questi(che costano in maniera differente)avrai il costo totale a cui aggiungere le placchette.Ma le placchette a quel punto dovranno essere per forza pacchette della stessa serie dei frutti...quindi come ti dicevo,la scelta dei frutti ti impone la scelta delle placchette e viceversa. :mrgreen: Un consiglio,se puoi ora che vai prendi un paio di placchette nei colori che ti piacciono,comrale e portatele a casa,che viste sul posto fanno tutto un altro effetto fidati...aspettiamo tue news ,in bocca al lupo!!!! :wink: