Alla faccia dell'energia, però

Ho voglia di colore!!!

purtroppo i campioni del laminato non li ho ben presente! ma se non sbaglio, per rimanere sul giallo, c'è il giallo senape che potresti mettere alle basi, meraviglioso con una pietra adeguata come top e colonne sempre in laminato ma di un colore più scuro (antracite tipo... ma non so i colori disponibili).kiwina ha scritto:Ipotizzando allora il tutto laminato, di che colore la faresti, tutta grigina? e con quale top?
Alla faccia dell'energia, però![]()
Ho voglia di colore!!!
apparte che ci sarà pure opaco il laminato e anzi sincermanete io il laminato lo farei opaco!kiwina ha scritto:il giallo è questo...oltretutto lucido...no, mi sa che passo![]()
il giallo terra in vetro è decisamente più delicato, questo non mi piace proprio
Questa è l'unica cosa su cui siamo completamente d'accordolariosto77 ha scritto: kiwi... tu sei incontentabile! ahahah
beh... io preferisco anche il laccato nella versione opaca quindi...kiwina ha scritto:Questa è l'unica cosa su cui siamo completamente d'accordolariosto77 ha scritto: kiwi... tu sei incontentabile! ahahah![]()
Dovrei effettivamente vedere la versione opaca. Il laminato lucido non lo posso vedere!
- mi piace dada se la volessi laccata (ma non prenderei mai una cucina laccata come ti ho detto... a me sa da bagno il laccato... e infatti ce l'ho in bagno. per esempio invece non sopporto il vetro in bagno... e infatti ce l'ho in cucina...)kiwina ha scritto:E io che la trovo tanto carina
me incompresa, sob!Lari, dovessimo esulare da Val, mi sai dare un esempio di cucina che potrebbe piacerti?
bello davvero questo abbinamentokiwina ha scritto:il giallo è questo...oltretutto lucido...no, mi sa che passo![]()
il giallo terra in vetro è decisamente più delicato, questo non mi piace proprio
Grazie Quik!quiklip ha scritto:ciao Kiwi,
a me piace molto di più la Valcucine, e se potessi permettermela non avrei il minimo dubbio in merito. Questa di Ernestomeda con i quadrotti non mi piace proprio.
Per i colori, bellissimo il giallo senape proposto da Lariosto, accostato al tortora starebbe bene. Opachi. Sai che comunque io sono a favore dell'accostamento laminato/vetro, quindi non avrei remore se fossi al posto tuo. Le colonne gialle sono una vera figata!