se ti piace la composizione postata da te, perchè non la fai esattamente come quella??

Moderatore: Steve1973
sì, la farei in bianco.Sil70 ha scritto:questa?!?! piace anche a me, magari in un altro colore però!
è una delle opzioni, stiamo valutando di fare qualche modifica per mettere una contropannellatura su cui appendere la tv e nascondere i cavi.simo19691 ha scritto:Maus, non avevo visto il mobile del bagno: è molto carino!!![]()
se ti piace la composizione postata da te, perchè non la fai esattamente come quella??
Mouse44 ha scritto:è una delle opzioni, stiamo valutando di fare qualche modifica per mettere una contropannellatura su cui appendere la tv e nascondere i cavi.simo19691 ha scritto:Maus, non avevo visto il mobile del bagno: è molto carino!!![]()
secondo me, alleggeriscono...Mouse44 ha scritto: sì, la farei in bianco.
Però i pensili verticali non mi convincono più di tanto...
molto molto bella
carinaMouse44 ha scritto:no no, troppa roba aperta annsca, mi conosco, finirebbe che ci mollo sopra qualsiasi cosa.
Una soluzione del genere (tutta in bianco) non mi dispiacerebbe invece
http://www.conforama.it/Products/5381-p ... etris.aspx
Fabietty ha scritto:Qual è la città più vicina a Varese?
la città a fianco è Milano, a parte che mi perdo, mi costa un botto di autostrada e benzina e mi cacciano di sicuroFabietty ha scritto:Dai mica insinuavo niente, chiedevo proprio quel che ho chiesto: visto che il karma ha dei modi molto bizzarri di manifestarsi, piuttosto andrei nel negozio Figo della città a fianco
Torna a “Zona giorno e progettazione”